Re: Ciao amici, come state?
Aspè' stai dicendo che adesso abbiamo una talpa alla ue? Possiamo far passare qualche principio di civiltà fondoscaliano nelle direttive prossime venture.
Tipo che il concetto di femminicidio è una cagata pazzesca e che ci sono due soli gender maschio e femmina e che per saltare dall'uno all'altro non basta tagliarsi il pisello ma bisogna fare un ricambio completo del proprio corredo cromosomico
Re: Ciao amici, come state?
@Danny ma come sarebbe chi si ricorda di te... :D
hai fatto la storia della politica di questo forum...
scrivi più spesso anche qui così non discutiamo solo su FB che poi le discussioni si perdono!
Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Aspè, te sei quello che aveva messo le foto di quando stava al convegno della uè, ben vestito e con la faccia da bravo ragazzo, con l'espressione di quello convinto di stare partecipando a qualcosa di importante. Cioè in pratica sei uno dei tanti servi sciocchi del moloch euro-massonico e, in quanto tale, una volta che avrai prodotto il tuo paper utile alla causa demoniaca, sarai divorato, rigurgitato e sburrato come tutti quanti, non farti illusioni.
Emh no, non sono io😁
Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
@
Danny ma come sarebbe chi si ricorda di te... :D
hai fatto la storia della politica di questo forum...
scrivi più spesso anche qui così non discutiamo solo su FB che poi le discussioni si perdono!
😉👍
Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Ciao Danny, mi ricordo.
Ciao Perseo, come stai?
Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Bentornato ^^
Grazie :)
Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
👍
Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Grazie :)
Quindi torni a fare lo zimbello del forum ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Aspè' stai dicendo che adesso abbiamo una talpa alla ue? Possiamo far passare qualche principio di civiltà fondoscaliano nelle direttive prossime venture.
Tipo che il concetto di femminicidio è una cagata pazzesca e che ci sono due soli gender maschio e femmina e che per saltare dall'uno all'altro non basta tagliarsi il pisello ma bisogna fare un ricambio completo del proprio corredo cromosomico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Emh no, non sono io😁
Accidenti mi ero già immaginato l'aborto dichiarato omicidio trendy a livello europeo @ಠ_ಠ
Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Quindi torni a fare lo zimbello del forum ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Ti avevo avvisato e hai fatto il cretino con Dario
Ora ti do il tempo di chiedere scusa
Se non la finisci già sai come va a finire