Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
Ti avevo avvisato e hai fatto il cretino con Dario
Ora ti do il tempo di chiedere scusa
Se non la finisci gią sai come va a finire
Scusa [emoji4]
Comunque con Danny siamo vecchi amici
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Ciao! Chissą se qualcuno si ricorda ancora di me... Sono stato un assiduo frequentatore del forum in anni passati. Come state? :)
Bentornato Danny
Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Ciao! Chissą se qualcuno si ricorda ancora di me... Sono stato un assiduo frequentatore del forum in anni passati. Come state? :)
Mi volevo scusare con te @Danny
Stavo scherzando. Sono proprio stato maleducato. Ma Carmine fa tesoro dei propri errori e non ha problemi a scusarsi quando sbaglia [emoji4]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Ciao amici, come state?
Ben ritrovato, Danny.
Ignora la massa di trolloni inutili.
Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Scusa [emoji4]
Comunque con Danny siamo vecchi amici
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
:rolleyes:
Re: Ciao amici, come state?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Quindi torni a fare lo zimbello del forum ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Il posto lo occupi gia' tu.