Certo, anche per me è un'idiozia, cioè, per meglio dire, una favola. Ma volevo sapere da chi ci crede come lo giustifica, da che ragionamenti parte, che deduzioni ha tratto. O semplicemente "crede" a ciò che la dottrina gli somministra (come dimostrano sempre i credenti qui sul forum) senza cercare giustificazioni, senza partire da nessun ragionamento, senza trarre nessuna deduzione. E la mente a che serve allora?





Rispondi Citando