Visualizzazione Stampabile
-
Re: si torna a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna
Ciao, non è tra i quartieri di élite ma è ben collegato ( bus- circumflegrea e metropolitana )
Oltre lo stadio San Paolo, potranno visitare la Mostra D'Oltremare ricca di eventi in questo periodo
Il Festival di Napoli
E merita di essere visitato anche lo zoo
Spero abbiano preso un appartamentino su Viale Augusto o in prossimità di Piazzale Tecchio ( sono i luoghi migliori in questo quartiere )
Sono certa che trascorreranno una piacevole vacanza.
[emoji4]
Se amano il mare, possono provare un'escursione in kayak
Chi Siamo
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Si vabbuò.
-
Re: si torna a Napoli
-
Re: si torna a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
'O kaiàkk
" O che???....ma pigl ncul strunz...."
-
Re: si torna a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna
Ciao, non è tra i quartieri di élite.
No, decisamente no.
Ma considerato il personaggio putev fernì tranquillamente pur int a via Zanotti Bianco.
-
Re: si torna a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
No, decisamente no.
Ma considerato il personaggio putev fernì tranquillamente pur int a via Zanotti Bianco.
ma pur ind o cess
-
Re: si torna a Napoli
spero che non abbia preso l'hotel a ore vicine o parc san paolo arò iev a fottere cu l'ucraine @amerigodumini @Peppe Sombrero
sul viale augusto andavo a puttane pure a via marconi, adesso stanno solo trans
-
Re: si torna a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
spero che non abbia preso l'hotel a ore vicine o parc san paolo arò iev a fottere cu l'ucraine @
amerigodumini @
Peppe Sombrero
sul viale augusto andavo a puttane pure a via marconi, adesso stanno solo trans
So portan o rion Laur e so fann a iss e a muglier.
-
Re: si torna a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
So portan o rion Laur e so fann a iss e a muglier.
a chell stev pensann. Ma pure a via diocleziano
-
Re: si torna a Napoli
Magari stanno su Viale Kennedy
Avete ragione per quanto riguarda Rione Lauro e buona parte di via Diocleziano ma viale Augusto, decisamente, no
Per via cintia, spererei di no, troppo lontana da metro e cumana @Candido, fammi sapere dove di preciso così provo a darvi indicazioni su come spostarvi, se vuoi ☺
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
-
Re: si torna a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna
Magari stanno su Viale Kennedy
Avete ragione per quanto riguarda Rione Lauro e buona parte di via Diocleziano ma viale Augusto, decisamente, no
Per via cintia, spererei di no, troppo lontana da metro e cumana @
Candido, fammi sapere dove di preciso così provo a darvi indicazioni su come spostarvi, se vuoi ☺
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
tutti quelli che facevano le rapine a via diocleziano, viale kennedy, via terracina, li conoscevo tutti perchè frequentavano il mio stesso bar a pozzuoli. Ci drogavamo, bevevamo assieme e una volta mi regalarono pure una dell'est ad agnano