
Originariamente Scritto da
Anna
Ciao, non è tra i quartieri di élite ma è ben collegato ( bus- circumflegrea e metropolitana )
Oltre lo stadio San Paolo, potranno visitare la Mostra D'Oltremare ricca di eventi in questo periodo
Il Festival di Napoli
E merita di essere visitato anche lo zoo
Spero abbiano preso un appartamentino su Viale Augusto o in prossimità di Piazzale Tecchio ( sono i luoghi migliori in questo quartiere )
Sono certa che trascorreranno una piacevole vacanza.
Se amano il mare, possono provare un'escursione in kayak
Chi Siamo
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk