con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ci sono stata per lavoro
Ravenna - Forlì - Cesena - Brisighella ( andavo a giocare a tennis)
Faenza ( ero di ruolo lì )
Reggio nell'Emilia
Per tenermi impegnata, visto che sono cittadine piccole, e le giri in bici in mezz'ora, restavo a scuola anche oltre orario o - di martedì e giovedì - partecipavo ai tornei di burraco e mangiò
I lidi sono decisamente ben organizzati ma, essendo abituata a luoghi come Capri e Cilento non ho mai fatto un bagno - ed io adoro il mare e nuotare
Tutto qui
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Allora ti sei persa la parte migliore. Soprattutto con la compagnia migliore
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL