Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Qualcuno è stato da Zuma a Roma ?

    Mi rendo conto che la domanda taglia fuori dalla risposta automaticamente il 95% dei forumisti ...(non per motivi geografici) ...

    Ma qualcuno è stato a mangiare da Zuma a Roma ?

    Ci andrò lunedì sera per lavoro, tavolata da 20, offro io.

    È vero che è pieno di burini arricchiti che fanno a gara a chi stappa la bottiglia di champagne più costosa ?

    Il pesce è fresco ?


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno è stato da Zuma a Roma ?

    Te lo sconsiglio vivamente. C'è stato mio figlio un paio di mesi fa.

    Recensione: uno dei peggiori ristoranti giapponesi a Roma. Sushi (di cui mio figlio è esperto) che nessun giapponese mangerebbe. Tutti i pesci appaiono surgelati (sono mollicci), ricarico del 3-500% su vini e champagne. A volte odori sgradevoli, camerieri cafoni e poco attenti.

    Nel centro storico di Roma, frequentato da burini arricchiti che vogliono sembrare chic. Il classico locale alla moda estemporanea, tanto amato dai polentoni di cattivo gusto e dai tipi cari alla filmografia dei cine-panettoni.

    Specialmente se davvero offri tu ti stai preparando ad essere spennato e a fare una pessima figura se fra gli ospiti hai qualcuno normale.

    Se sono tutti buzzurri arricchiti puoi anche provare l'emozione.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno è stato da Zuma a Roma ?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Te lo sconsiglio vivamente. C'è stato mio figlio un paio di mesi fa.

    Recensione: uno dei peggiori ristoranti giapponesi a Roma. Sushi (di cui mio figlio è esperto) che nessun giapponese mangerebbe. Tutti i pesci appaiono surgelati (sono mollicci), ricarico del 3-500% su vini e champagne. A volte odori sgradevoli, camerieri cafoni e poco attenti.

    Nel centro storico di Roma, frequentato da burini arricchiti che vogliono sembrare chic. Il classico locale alla moda estemporanea, tanto amato dai polentoni di cattivo gusto e dai tipi cari alla filmografia dei cine-panettoni.

    Specialmente se davvero offri tu ti stai preparando ad essere spennato e a fare una pessima figura se fra gli ospiti hai qualcuno normale.

    Se sono tutti buzzurri arricchiti puoi anche provare l'emozione.
    Effettivamente sono tutti burini arricchiti perlopiu di Roma e napoli. Per cui si troveranno benissimo

    Io anche, perché quando l'ospite è felice, Carmine lo è ancora di più. Soprattutto dopo che inizieranno a fare ordini di qualche centinaia di migliaia di euro.

    Comunque non ho letto recensioni così malvagie sulla qualità del pesce. E neanche prezzi con ricarichi del 500% sul vino.

    Ma in ogni caso non è un problema.

    Dal quartiere Parioli dove dormiremo a palazzo Fendi quanto dista a piedi e quanto in taxi ?


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno è stato da Zuma a Roma ?

    A piedi 50', in taxi 10 minuti. Parioli è un pò generico
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno è stato da Zuma a Roma ?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    A piedi 50', in taxi 10 minuti. Parioli è un pò generico
    Villa borghese. Vada per il taxi.

    Grazie


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  6. #6
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno è stato da Zuma a Roma ?

    Anche perchè a piedi in centro arrivereste come dopo una sauna
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno è stato da Zuma a Roma ?

    Semmai al ritorno per svaporare l'alcol


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno è stato da Zuma a Roma ?

    Spezzo non una ma due lance per Zuma e per i romani che in questa occasione non mi hanno deluso !

    Location veramente al top, anche per chi come me è abituato a frequentare i posti migliori

    Assolutamente da smentire i prezzi folli ! Magnum di Ruinart a 230 euro ...

    Pesce e carne di qualità adeguata. Costo non eccessivo (con 90/100 euro a testa si mangia tanto e bene)



    Mai visto in Europa un dispiegamento di cameriere e camerieri cosi grande come numero ...una media di 1 cameriere ogni 10 clienti. Noi ne avevamo 2 a disposizione solo per il nostro gruppo

    Cameriere e addette alle reception varie...top di gamma, fighe mostruose, gentili e capaci

    Ospiti eleganti e di alto livello (politici, soubrette, personaggi famosi ...)

    Bar con terrazza panoramica al quinto piano di palazzo Fendi da rimanerci tre giorni ...

    Non pensavo che a Roma fossero capaci di tanto ...

    Ovvio non è per tutti, la maggior parte dei forumisti non li farebbero neanche entrare dal portone di piano terra




    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  9. #9
    Produttivismo realista
    Data Registrazione
    15 Jun 2014
    Località
    Città del Sole, Padova
    Messaggi
    632
     Likes dati
    55
     Like avuti
    213
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno è stato da Zuma a Roma ?

    Volevo rispondere prima, ma me ne sono dimenticato. Ci sono stato solo una volta, con un cliente fissato per il sushi. Ho mangiato molto bene, si sta comodi, anche se i prezzi erano leggermente più alti di quelli che hai indicato.
    Penso che per un pranzo d'affari o teso a costruire una relazione imprenditoriale sia una saggia scelta, ma sinceramente se volessi godermi la serata andrei da un'altra parte.
    «Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno è stato da Zuma a Roma ?

    Citazione Originariamente Scritto da Heliopolis Visualizza Messaggio
    Volevo rispondere prima, ma me ne sono dimenticato. Ci sono stato solo una volta, con un cliente fissato per il sushi. Ho mangiato molto bene, si sta comodi, anche se i prezzi erano leggermente più alti di quelli che hai indicato.
    Penso che per un pranzo d'affari o teso a costruire una relazione imprenditoriale sia una saggia scelta, ma sinceramente se volessi godermi la serata andrei da un'altra parte.
    Effettivamente lo stesso ristorante propone come "piatti forti" quelli caldi cucinati, anche di carne

    Non è il "classico" ristorante giapponese dove si va per mangiare sushi e sashimi.

    Infatti i prezzi che ho indicato tengono conto di una cena non a base di sashimi (effettivamente i prezzi in relazione alla quantità / qualità sono alti) e nemmeno tutta a base di Angus, che è uno dei loro piatti forti.

    Il sushi e i maki invece hanno prezzi molto corretti secondo me.




    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-12-14, 12:06
  2. Jacob Zuma.
    Di amerigodumini nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 14:00
  3. Formentera: qualcuno c'è stato ?
    Di King Z. nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 22:03
  4. Qualcuno di voi è stato a Bonn??
    Di Antibus nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 02:17
  5. Qualcuno di voi è mai stato a La Paz?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 12:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito