
Originariamente Scritto da
Dario
Te lo sconsiglio vivamente. C'è stato mio figlio un paio di mesi fa.
Recensione: uno dei peggiori ristoranti giapponesi a Roma. Sushi (di cui mio figlio è esperto) che nessun giapponese mangerebbe. Tutti i pesci appaiono surgelati (sono mollicci), ricarico del 3-500% su vini e champagne. A volte odori sgradevoli, camerieri cafoni e poco attenti.
Nel centro storico di Roma, frequentato da burini arricchiti che vogliono sembrare chic. Il classico locale alla moda estemporanea, tanto amato dai polentoni di cattivo gusto e dai tipi cari alla filmografia dei cine-panettoni.
Specialmente se davvero offri tu ti stai preparando ad essere spennato e a fare una pessima figura se fra gli ospiti hai qualcuno normale.
Se sono tutti buzzurri arricchiti puoi anche provare l'emozione.