Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Cmq Mary Ann le segnalazioni si fanno col tasto apposito, non in privato. Ma ti consiglierei di rispondere semplicemente per le rime ai troll innocui oppure ignorarli, la lingua non ti manca.
Non le manca e secondo me la sa usare bene e nei punti giusti, se poi ha bisogno di una rinfrescata visto che è vecchia puoi sempre darle qualche ripetizione
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ad ottobre inizierò un corso anche io :). E insieme studierò il nederlandese, lo so che mi drogo :D!
semmai ti buchi, anzi ti bucano. Più che buchi parlerei di vero e proprio sfondamento.
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
21k
semmai ti buchi, anzi ti bucano. Più che buchi parlerei di vero e proprio sfondamento.
Devo cogliere un doppio senso :3?
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Devo cogliere un doppio senso :3?
devo farti un disegnino?
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
21k
devo farti un disegnino?
Volendo :D!
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Già lo sa, Sgiar.
No, non lo sapevo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Chiaramente Mary Ann sta cercando qualcun altro
Chiaramente cosa? Cosa cerco io? Sentiamo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ich verstehe nicht warum. Einem geschenkten Gaul schaut man nicht ins Maul.
Questa tua risposta la trovo fuori luogo e di cattivo gusto, anzi, di cattivissimo gusto.
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Cmq Mary Ann le segnalazioni si fanno col tasto apposito,
L'ho fatto più volte in passato, senza risultato.
Se uno non è in grado di mantenere le promesse non le deve fare. Punto.
-
Re: Tedesco
Non so come mai ma questo 3d è perfetto per Febbre....
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non so come mai ma questo 3d è perfetto per Febbre....
Ma uffi, per una volta che si può parlare di lingue :(!
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
devi ubriacarti per parlare bene in tedesco
Più probabile che parleresti in veneto