Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tedesco
Va beh, se hai finito di contestare la moderazione...Altrimenti chiudo il thread.
Continuate con le lezioni di tedesco.
-
Re: Tedesco
@mary ann se cerchi moderazione hai scelto il forum sbagliato, qui non esiste moderazione, e' il regno interplanetario dei peggiori troll, maleducati, ignoranti, e tutto il peggio si possa immaginare di trovare, sapendolo bisogna prendere questo forum per quello che e', non a caso i migliori si stancano e se ne vanno.
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Va beh, se hai finito di contestare la moderazione...Altrimenti chiudo il thread.
Continuate con le lezioni di tedesco.
Foglia, forse non hai capito cosa io intendo.
Cerco di esprimermi in modo chiarissimo, diretto, per non rincorrere negli equivoci, e poi vedo che lo stesso il mio messaggio non viene recepito, o peggio, frainteso.
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Foglia, forse non hai capito cosa io intendo.
Cerco di esprimermi in modo chiarissimo, diretto, per non rincorrere negli equivoci, e poi vedo che lo stesso il mio messaggio non viene recepito, o peggio, frainteso.
Sei tu che non hai capito cosa intende lei
Questo messaggio di un utente è molto esaustivo in merito alla questione ...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b66eb1cee4.png
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
fantastisch
sie weiß wie man den Ball nehmen
@
Sgiar möchten sie ein mehrsprachiges thread öffnen?
Ma non lo parlo parlo ancora :(. Capisco solo il modale potere-.- e altre paroline.
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Tipo certe battutacce che fanno anche a te. Maschi che fanno battute sul sesso... Che strano :D
Vabbè ma a me scivolano via :3!
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Vabbè ma a me scivolano via :3!
Ci metti troppa vasellina ecco dove sta il problema.
Voi diversamente maschi a voi vi basta che scivola dentro qualsiasi cosa e per questo schiaffate vasellina da tutte le parti
-
Re: Tedesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
21k
Ci metti troppa vasellina ecco dove sta il problema.
Voi diversamente maschi a voi vi basta che scivola dentro qualsiasi cosa e per questo schiaffate vasellina da tutte le parti
Invece, tu ti ricordi sempre di oliare gli ingranaggi del cervello :D?