Va beh, se hai finito di contestare la moderazione...Altrimenti chiudo il thread.
Continuate con le lezioni di tedesco.


Va beh, se hai finito di contestare la moderazione...Altrimenti chiudo il thread.
Continuate con le lezioni di tedesco.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


@mary ann se cerchi moderazione hai scelto il forum sbagliato, qui non esiste moderazione, e' il regno interplanetario dei peggiori troll, maleducati, ignoranti, e tutto il peggio si possa immaginare di trovare, sapendolo bisogna prendere questo forum per quello che e', non a caso i migliori si stancano e se ne vanno.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”









