Bravo a chi li ha inventati!
belli, economici panoramici, l'altro giorno ne prendo uno e mi imbatto in un comandante efficiente, corre da una parte all'altra del battello, fa tutto lui, una persona sola, avvisa quando si arriva alle stazioni, dinamico e efficiente, cosa rara, poi mi accorgo che ha un leggerissimo accento straniero e chi è? Un siculo, in Francia da 3 anni
E si' magari in Sicilia aveva preso la patente per guidare un peschereccio e qui guida il batobus
Studiate e troverete lavoro (all'estero)
![]()




Rispondi Citando