
Originariamente Scritto da
Fiaba
Cari amici della dr, non potendo mandare una cartolina a tutti, v'invio questo abbraccio virtuale dalla splendida, incantevole, romantica Parigi
Vi penso ogni giorno e sapete perché? Perché non c'é giorno che non legga ALMENO un articolo su Le Pen... su quotidiani, settimanali, mensili.... perfino su Philosophie magazine!!!! nell'editoriale c'era un riferimento al suo pensiero!
Il suo volto é spesso in copertina e la gente lo CONOSCE. Tutti lo conoscono, conoscono le sue idee, le commentano.... Cosi' ho pensato a chi su questo forum spesso fa paragoni......

ho analizzato il fenomeno e appena avro' un attimo (e la mia tastiera italiana!!!!!) se vi andrà ne paarleremo.
Un pensiero particolare per metapolis.... sto leggendo molto nietzsche in questi giorni (in francese!!!!!!

) e riaffiorano puntualmente nella mia mente alcuni concetti da te qui affrontati. Mi sono cosi' chiesta quanto sia stato determinante per la formazione del tuo pensiero questo autore

raccontami......
Accipicchiola, devo scappare
Vi abbraccio
