Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Pensieri parigini....

  1. #1
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pensieri parigini....

    Cari amici della dr, non potendo mandare una cartolina a tutti, v'invio questo abbraccio virtuale dalla splendida, incantevole, romantica Parigi

    Vi penso ogni giorno e sapete perché? Perché non c'é giorno che non legga ALMENO un articolo su Le Pen... su quotidiani, settimanali, mensili.... perfino su Philosophie magazine!!!! nell'editoriale c'era un riferimento al suo pensiero!
    Il suo volto é spesso in copertina e la gente lo CONOSCE. Tutti lo conoscono, conoscono le sue idee, le commentano.... Cosi' ho pensato a chi su questo forum spesso fa paragoni...... ho analizzato il fenomeno e appena avro' un attimo (e la mia tastiera italiana!!!!!) se vi andrà ne paarleremo.

    Un pensiero particolare per metapolis.... sto leggendo molto nietzsche in questi giorni (in francese!!!!!! ) e riaffiorano puntualmente nella mia mente alcuni concetti da te qui affrontati. Mi sono cosi' chiesta quanto sia stato determinante per la formazione del tuo pensiero questo autore raccontami......

    Accipicchiola, devo scappare

    Vi abbraccio

  2. #2
    figlio di schwarzewolf
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma volete salutare questa ragazza da Parigi

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza Messaggio
    Cari amici della dr, non potendo mandare una cartolina a tutti, v'invio questo abbraccio virtuale dalla splendida, incantevole, romantica Parigi

    Vi penso ogni giorno e sapete perché? Perché non c'é giorno che non legga ALMENO un articolo su Le Pen... su quotidiani, settimanali, mensili.... perfino su Philosophie magazine!!!! nell'editoriale c'era un riferimento al suo pensiero!
    Il suo volto é spesso in copertina e la gente lo CONOSCE. Tutti lo conoscono, conoscono le sue idee, le commentano.... Cosi' ho pensato a chi su questo forum spesso fa paragoni...... ho analizzato il fenomeno e appena avro' un attimo (e la mia tastiera italiana!!!!!) se vi andrà ne paarleremo.

    Un pensiero particolare per metapolis.... sto leggendo molto nietzsche in questi giorni (in francese!!!!!! ) e riaffiorano puntualmente nella mia mente alcuni concetti da te qui affrontati. Mi sono cosi' chiesta quanto sia stato determinante per la formazione del tuo pensiero questo autore raccontami......

    Accipicchiola, devo scappare

    Vi abbraccio
    il problema del front national è che non ha saputo capitalizzare i numeri che ha ottenuto.
    speriamo che cambi rotta in questo senso.

  4. #4
    iscritto
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
    Messaggi
    849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ricambio con un cameratesco saluto..

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza Messaggio
    Cari amici della dr, non potendo mandare una cartolina a tutti, v'invio questo abbraccio virtuale dalla splendida, incantevole, romantica Parigi

    Vi penso ogni giorno e sapete perché? Perché non c'é giorno che non legga ALMENO un articolo su Le Pen... su quotidiani, settimanali, mensili.... perfino su Philosophie magazine!!!! nell'editoriale c'era un riferimento al suo pensiero!
    Il suo volto é spesso in copertina e la gente lo CONOSCE. Tutti lo conoscono, conoscono le sue idee, le commentano.... Cosi' ho pensato a chi su questo forum spesso fa paragoni...... ho analizzato il fenomeno e appena avro' un attimo (e la mia tastiera italiana!!!!!) se vi andrà ne paarleremo.

    Un pensiero particolare per metapolis.... sto leggendo molto nietzsche in questi giorni (in francese!!!!!! ) e riaffiorano puntualmente nella mia mente alcuni concetti da te qui affrontati. Mi sono cosi' chiesta quanto sia stato determinante per la formazione del tuo pensiero questo autore raccontami......

    Accipicchiola, devo scappare

    Vi abbraccio

    Ci sono un bel po' di librerie interessanti a Parigi, però, purtroppo, Parigi è ora la città peggiore come qualità della DR. Pensa che, tra quelli attivi oltre al Front, si salva solo l'Action Française, visto che il Grece è assente dalla vita di tutti i giorni. Molto più interessanti sono Lione e Strasburgo da quel punto di vista. Comunque fallo un slato alle librerie. Inizia all'Aencre, rue della Sourdière (dietro l'avenue de l'Opera all'altezza del metro Pont Royal e fatti dare da George anche gli altri indirizzi, ivi compreso quello della libreria di Randa. Se fa lo gnorri insisti da parte mia).
    P.S. Le Pen è ancora ben diverso da come lo dipingono i giornali. Conoscerlo, almeno conoscerne la storia e il pensiero, non può che giovare.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ciao fabietta, ricambio il saluto.
    buona permanenza a parigi, un abbraccio

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricambio i saluti parigini !

    Sursum corda !

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    26 May 2006
    Messaggi
    915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ciao roby come va li?
    io parto sabato prox

  9. #9
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Ciao Fiaba... buona permanenza!

  10. #10
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da l'Imperatore Visualizza Messaggio
    ciao roby come va li?
    io parto sabato prox
    Pure tu parti?

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-08-12, 22:36
  2. Mano in alto! (Gli anni di piombo parigini)
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 16:00
  3. La Fiamma romana con i parigini
    Di Giovine Italia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 320
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 22:24
  4. Salto di qualità nelle rivolte dei sobborgi parigini!
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 10:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito