Sul cell ho True Caller ma sul fisso ogni tanto mi beccano...

Doxa - Pronto, è la Doxa; possiamo farle qualche domanda relativamente ai programmi televisivi?
Io - [eh... eh... questa volta faccio presto] Grazie, ma io NON guardo la televisione.
Doxa - Possiamo procedere ugualmente, sono solo 5 minuti.
Io - [Seee... 5 minuti... 50 domande... due palle! ma che cazzo mi possono chiedere?] Vabbé, sentiamo...
Doxa - Il suo titolo di studio?
Io - Laurea
Doxa - L'intervista è finita perché abbiamo già raggiunto la quota di laureati necessaria.

La laurea serve.