La mia versione:
![]()


La mia versione:
![]()
Hitler or Hell.




da bravo socialista, ovviamente credi che tra le tue idee e quelle degli altri socialisti la distanza sia siderale, no? comunque, a parte le finocchiate, sarei curioso di sapere che cosa non ti vada a genio del nostro protettorato merkelliano a gestione debenedettiana... forse la mancata pubblicazione, per ora, di un manifesto esplicito contro la razza bianca?... o magari la pressione fiscale ancora di qualche punticino sotto il 100%?... dai, ché almeno con 'sta doccia fredda delle amministrative Matteo finalmente riuscirà a sbloccarvi gli stipendi, naturalmente verso l'alto... ve lo siete proprio meritato, dopotutto...
Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.













