il massimo l'ha raggiunto il Corriere della Sera. : solo dopo le elezioni, guarda caso, fa passare la Lega dal 12,4% al 15%, cioè in 10 giorni guadagna quasi tre punti?
ma questa gente conosce il senso del ridicolo?

il massimo l'ha raggiunto il Corriere della Sera. : solo dopo le elezioni, guarda caso, fa passare la Lega dal 12,4% al 15%, cioè in 10 giorni guadagna quasi tre punti?
ma questa gente conosce il senso del ridicolo?

Veramente hanno paura di dire realmente dove è arrivata la lega.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Si che poi dipende dall'agenzia che li fa... tra una è l'altra possono passare vari punti...

Io no, da quando ho capito che servono principalmente a convogliare l'opinione pubblica in determinate direzioni

I sondaggi vanno presi in considerazione quando guadagna il partito proprio, altrimenti sono menzonieri.
La menata che per certi partiti pure le elezioni sono andate male.
Vogliamo credere alle elezioni?

ai sondaggi crede solamente chi crede ai politici, pseudo tali, ai partiti, e alle ideologie, ovvero i boccaloni

Si ... can che abbaia non morde ... le cose si fanno ... non si dicono .... e come ha fatto le cagate sul lavoro e altre poteva fare anche qualcosa di utile ... ma sai com'è qui credeva che gli italiato continuassero a votarlo perchè elargiva gli 80 euro (ipotesi sbagliatissima) mente in Europa devi avere le "palle d'acciaio" e mi sa tanto che il nostro ex premier di acciaio ha solo il cervello![]()