



Molto bene
Ora invito il gruppo Progetto Liberale (mi rivolgo a Panagulis) ad eleggere un loro decano
il gruppo PSDL (mi rivolgo in particolare a @Traiano e @Kavalerists) ad eleggere un loro decano
e il gruppo del PC (mi rivolgo in particolare a @Lord Attilio e @Thomas Lenin) ad eleggere un loro decano




DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Ho sollecitato il segretario del nostro partito, Thomas Lenin, ad intavolare una discussione sulla scelta del decano.


Benissimo resto allora in attesa delle decisioni del gruppo Partito Comunista dopodichè avremo tutti i nomi dei decani della Camera Alta e potremo convocare la prima riunione della Camera Alta
I decani eletti dai vari gruppi sono al momento questi:
Camera Alta
Decani.
Flaviogiulio (PCF)
Occidentale (PCF)
C@scista (PCF)
Panagulis (PL)
Daniele (Pol Progr)
Frameeme (Pol Progr)
Traiano (PSDL)


Visto il protrarsi dell'assenza del segretario del partito comunista invito i deputati del gruppo PC @Lord Attilio e @Molly ad eleggere un loro decano ugualmente (possono anche eleggere lo stesso Thomas Lenin ovviamente)
Cosi finalmente potremo partire con la camera Alta dato che mancano solo i decani del PC


Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


Diciamo allora che a questo punto (conisiderando che ho concesso ampio tempo per la scelta attendendo quasi due settimane) lei è il decano scelto dal Partito Comunista
Domani convocherò allora la Camera Alta per l'elezione del suo presidente e di un vicepresidente come previsto dal regolamento della Camera
Articolo 20
La Camera Alta
1. La Camera Alta, essendo priva di premio di maggioranza, è presieduta da un Presidente eletto a maggioranza semplice ed un solo VicePresidente eletto tra i gruppi che siano dell’opposizione d’Aula.


Una domanda tecnica che é una curiosità, spero sia il luogo giusto. Perché le votazioni si fanno con il sistema di copiare il post originale mettendo la X al posto che si vuole, invece che un più sobrio e razionale sondaggio?
Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html