CarE
ogi mi sento schveikkata touttA.
però ci stavo pensando che anche i rom hanno diritto di avere le vacanze.
E allora mi è venuto in mente che una volta c'erano dei campeggi dove ci andavano tutti i rom e gli piaceva ccosi tanto che piuttosto che venire via ci morivano touttA.
io quei campeggi li riaprirei subito
![]()




Rispondi Citando