CarE

ogi mi sento schveikkata touttA.

però ci stavo pensando che anche i rom hanno diritto di avere le vacanze.

E allora mi è venuto in mente che una volta c'erano dei campeggi dove ci andavano tutti i rom e gli piaceva ccosi tanto che piuttosto che venire via ci morivano touttA.

io quei campeggi li riaprirei subito