comunque è simpatico che forumisti che non sarebbero in grado di gestire il tabellone della tombola per le feste in casa a natale vogliano preparare un golpe.

comunque è simpatico che forumisti che non sarebbero in grado di gestire il tabellone della tombola per le feste in casa a natale vogliano preparare un golpe.

i Carabinieri sono in ebollizione di pancia......
non per niente c'e' il disegno di cancellarli
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Infatti, questo è un buon appoggio... tutte le rivoluzioni hanno avuto l'appoggio delle forze militari... specialmente nella rivoluzione russa l'esercito era povero e arrabbiato come il popolo. Se si vuole fare una rivoluzione serve per forza l'appoggio di forze armate... da lì si parte.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Per organizzare un golpe hai bisogno dell'appoggio dell'esercito o di una fetta della popolazione, ma oramai la gente ha smesso di credere al futuro e si lascia comandare dal papa straniero di turno, al massimo mugugna su internet e si mette ad appoggiare come un hooligans l'ultimo santone che urla al microfono per raccimolare voti facili.
Non rimane che sedersi sula riva del fiume ed aspettare che passi il proprio cadavere.
1° Strike: il diavoletto ( ha capito che mi chiamavo Prend-in-man)
2° Strike: --
1 Stella : ಠ_ಠ( buon gustaio)
2 Stelle: --

C'è un sondaggio aperto: Che fai se ci fosse un golpe militare?
https://scenarieconomici.it/come-vi-...olpo-di-stato/
Sembra che la maggioranza ne sarebbe entusiasta.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Anche se l'Impero Romano non fosse caduto la capitale si sarebbe spostata in Gallia, e sarebbe sempre emerso un blocco di potere Franco Gallo Germanico, forse l'Italia avrebbe avuto sorte diversa ma il progressivo rincoglionimento dei latini era appena iniziato, ed era inarrestabile
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!