













Raymondino, il tuo cane ti ha pisciato sulle palle degli occhi, che vedi tutto giallo?
Wewewewewewewewe


ah ah ah ah ah ah @22gradi, @Marximiliano...è un vostro allievo?


DiGGiamo che con @Storie di Kraut tu @Josef Scveik hai la possibilità di farcela che è ben sotto lo 0%, lui è meno buono di me e Marximiliano.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Aru deve cercare di guadagnare qualche secondo in più nelle prossime salite perché c' è la crono di Marsiglia e non essendo uno specialista gli attuali 6 secondi di vantaggio su Froome non basterebbero per portare la maglia gialla fino a Parigi.
Speriamo che ce la faccia, bisogna sbattere la vittoria in faccia ai francesi rosiconi.