Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
dovrebbe, in effetti, essere così.
In realtà noi si sta aspettando delle risposte.
Possibilmente serie.
Voi non ne siete alla'altezza, lasciate perdere...
Dott. Kobra
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
In realtà noi si sta aspettando delle risposte.
Possibilmente serie.
Voi non ne siete alla'altezza, lasciate perdere...
Dott. Kobra
io è un pezzo che ho lasciato perdere
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
io è un pezzo che ho lasciato perdere
Si, comprendiamo. Le pause caffè si sono drasticamente ridotte.
Colpa del ministro Madia.
Dott. Kobra
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberal democrat
A scanso di equivoci, la fonte di questi dati è Eurostat, come indicato in basso, e sono dati che attinge direttamente Google.
Il debito nominale non ha molta importanza, sia perché non tiene contro né della sostenibilità del debito, cioé del suo rapporto col PIL, e sia perché bisogna vedere se tiene conto dell'inflazione accumulatasi in 30 anni.
Nemmeno il debito/pil tiene contro della sostenibilità del debito, c'è chi tiene conto di tutto e dà giudizi
http://www.truenumbers.it/wp-content...12/ratings.png
Se si continua così dovranno espropriare tutte le imprese e le squadre di calcio dagli stranieri, ...tipo Cuba.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Si, comprendiamo. Le pause caffè si sono drasticamente ridotte.
Colpa del ministro Madia.
Dott. Kobra
un ottimo ministro che fa lavorare i fancazzisti dunque.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
un ottimo ministro che fa lavorare i fancazzisti dunque.
....E manda in attivo l'Inps
Più longevi col caffè: "Chi lo beve 3 volte al giorno riduce il rischio di morte" - Giornale di Sicilia
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
un ottimo ministro che fa lavorare i fancazzisti dunque.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Restate sul pezzo superdotato golfista comunista, rispondete nel merito.
Non arriva mai ad insultare, il signor golfista...
La verginella deflorata.
Nessun insulto:
"superdotato", su Vostra stessa proposta di mostrarci le foto dei Vostri attributi,
"golfista", su Vostra boriosa e ripetuta ammissione,
"comunista"... Beh! per qualcuno è un insulto, per chi si ritiene tale no.
Rimane il "SOMARO" il quale va interpretato nel suo significato etimologico.
Restate sul pezzo - non dubitiamo che ne abbiate le palle - e guardatevi la "performance" del Vostro segreto eroe fiorentino.
Dott. Kobra
è possibile scrivere stupidaggini del genere? Ma dove hai letto, rettile, che se uno gioca a golf e lo ammette lo fa in modo borioso? cosa c'è di borioso nel gioco del golf, freuqentato da una sequela di riccastri dal cervello quasi sempre fuso?
Superdotato? Certo. Dove? in ambedue i posti
Quel somaro megagalattico è la risposta al tuo "somaro" indirizzato a me, da te.
comunista? grazie ma non sono comunista. Non accetto che tutti i cittadini debbano essere uguali, perchè noi umani non siamo uguali l'uno all'altro. Quindi sono socialista, nel senso che celebro il merito come deve essere e vorrei che anche chi nasce con una intelligenza limitata non debba vivere una vita grama, perchè non siamo tutti uguali ma abbiamo tutti gli stessi diritti.
Socialista, non quella robaccia immonda che rappresenta Brunetta. Anche Craxi era un socialista, ma poi si è fatto prendere la mano dall'ambizione. E oggi Renzi è la riedizione di Craxi, però non è un socialista.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
è possibile scrivere stupidaggini del genere? Ma dove hai letto, rettile, che se uno gioca a golf e lo ammette lo fa in modo borioso? cosa c'è di borioso nel gioco del golf, freuqentato da una sequela di riccastri dal cervello quasi sempre fuso?
Superdotato? Certo. Dove? in ambedue i posti
Quel somaro megagalattico è la risposta al tuo "somaro" indirizzato a me, da te.
comunista? grazie ma non sono comunista. Non accetto che tutti i cittadini debbano essere uguali, perchè noi umani non siamo uguali l'uno all'altro. Quindi sono socialista, nel senso che celebro il merito come deve essere e vorrei che anche chi nasce con una intelligenza limitata non debba vivere una vita grama, perchè non siamo tutti uguali ma abbiamo tutti gli stessi diritti.
Socialista, non quella robaccia immonda che rappresenta Brunetta. Anche Craxi era un socialista, ma poi si è fatto prendere la mano dall'ambizione. E oggi Renzi è la riedizione di Craxi, però non è un socialista.
Giuro che non ho capito!
C'è una contraddizione nei termini o la vedo solo io ?
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Giuro che non ho capito!
C'è una contraddizione nei termini o la vedo solo io ?
Se chi lo dice gioca a golf è probabile che sia un paradosso.