Re: Io sono contro l' abbronzatura
I popoli meno fortunati ...sono sempre più scuri di pelle
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Se mi capita davanti improvvisamente uno cosi, penso di essere:
1. India
2. Philippine
3. Thailandia
4. Indonesia
5. Equador
Il sud Italia verrebbe al 15-20th posto.
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Se mi capita davanti improvvisamente uno cosi, penso di essere:
1. India
2. Philippine
3. Thailandia
4. Indonesia
5. Equador
Il sud Italia verrebbe al 15-20th posto.
Dai mi stai solo trollando, l' ho capito che scherzi :D
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Io di brutti ceffi ne ho visti molti nella mia vita Murru, ma come te è veramente dura ricordarne altri
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Dai mi stai solo trollando, l' ho capito che scherzi :D
No, non scherzo. E sull'India sicuro al 100%, c'e' un immigrato indiano arrivato 3-4 mesi fa che sembra il tuo gemello. Brava persona, comunque.
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
No, non scherzo. E sull'India sicuro al 100%, c'e' un immigrato indiano arrivato 3-4 mesi fa che sembra il tuo gemello. Brava persona, comunque.
Ma va là :D
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Io di brutti ceffi ne ho visti molti nella mia vita Murru, ma come te è veramente dura ricordarne altri
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Io di te non ho mai visto una foto e immagino perché. I brutti come me o hanno le palle di mettere comunque una foto o non ne hanno e tu sei uno di quelli. Brutto e anche cagasotto.
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Io di te non ho mai visto una foto e immagino perché. I brutti come me o hanno le palle di mettere comunque una foto o non ne hanno e tu sei uno di quelli. Brutto e anche cagasotto.
Così si fa !
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Carmine in realtà non esiste, è un'entità evocata dalla bassa del forum che prende possesso di un corpo utente
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Carmine in realtà non esiste, è un'entità evocata dalla bassa del forum che prende possesso di un corpo utente
un'eggregora?