Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Non capisco questa moda , sembra una gara a chi diventa più scuro. Siccome io sono fiero di essere bianco col cavolo che cerco di abbronzarmi per diventare simile a un nero. Tra l' altro vado pochissimo al mare, al massimo una-due volte in tutte l' estate quando ci vado, l' anno scorso neanche una volta. Non sopporto il caldo.
assolutamente d'accordo, il mare non mi manca
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
assolutamente d'accordo, il mare non mi manca
Perchè non sei un marinaio dentro ...
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Io di te non ho mai visto una foto e immagino perché. I brutti come me o hanno le palle di mettere comunque una foto o non ne hanno e tu sei uno di quelli. Brutto e anche cagasotto.
Atto eroico o temerario..?
Comunque dobbiamo difendere il nostro corpo dal vile sguardo del volgo...se non siamo votati al martirio..ma in questa epoca..dove non ci sono valori..anche mostrasi è anelito alla morte e al sacrificio..e non fa vittime..solo onore..:)
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Perchè non sei un marinaio dentro ...
pero' adoro la montagna, anche se non che sia uno scalatore ma l'aria di montagna mi distende i nervi, quella di mare mi innervosisce, ogni anno passo almeno una settimana in montagna
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
pero' adoro la montagna, anche se non che sia uno scalatore ma l'aria di montagna mi distende i nervi, quella di mare mi innervosisce, ogni anno passo almeno una settimana in montagna
Infatti hai l' animo del montanaro e stai bene lì, infatti sono sempre più convinto che un posto come Lagdei fa per te.
Io amo il sudtirlo, ho fatto un period che conoscevo Brunico e dintorni meglio di Reggio, però ho l' animo del marinaio, un estate senza barca, in calette poco frequentate e con l' acqua meravigliosa, per me rappresentano una sofferenza.
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Ho vissuto (parlo solo di periodi oltre 2 anni), in una cittadina fra le montagne a quota 250 metri, in una metropoli vicino ai Grandi Laghi a quota 70, in una città sul Pacifico a quota 10, in un isola sul Pacifico a quota vicina allo 0, alla periferia di una metropoli in pianura a quota 70, in una cittadina della costa californiana a quota 20, in una città vicina alle Rocky Mountain a quota 1100 metri, ma non ho mai notato nessuna differenza, ne per il respirare ne per il dormire. Per periodi molto più brevi ho avuto dei problemi solo oltre i 2,200 metri.
*ma ho avuto dei problemi respiratoti per l'aria cattiva a Pechino, Seoul, Sighisoara e un posto di cui non ricordo il nome in Myanmar.
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Non capisco questa moda , sembra una gara a chi diventa più scuro. Siccome io sono fiero di essere bianco col cavolo che cerco di abbronzarmi per diventare simile a un nero. Tra l' altro vado pochissimo al mare, al massimo una-due volte in tutte l' estate quando ci vado, l' anno scorso neanche una volta. Non sopporto il caldo.
bravo :encouragement:
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
lavinia_
bravo :encouragement:
Ummm per me sei un clone di qualcuno del branko :D
Finite le alternative con il termine Kraut ti sei dato al clone femmina hahahah
Re: Io sono contro l' abbronzatura
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Ummm per me sei un clone di qualcuno del branko :D
Finite le alternative con il termine Kraut ti sei dato al clone femmina hahahah
Mi spiace, sono realmente femmina :cool: