Vi immaginate come sarebbe se si abolisse la legge Scelba?
io solo per far fuoriscire la bile dei sinistri me ne andrei a fare il giro di tutte le sedi del PD, dell'Idv, dei comunisti a urlare ripetutamente w il duce vestito da gerarca fascista insieme ad altri a fare saluti romani, a inneggiare alla ricostruzione del partito fascista, ecc.ecc.
il fatto che la legge ancora ci sia vuol dire che la sinistraccia schifosa ha una paura matta delle idee del popolo.
AH AH AH AH AH!
AH AH AH AH AH!
AH AH AH AH AH!
AH AH AH AH AH!
AH AH AH AH AH!
AH AH AH AH AH!




Rispondi Citando
9:
