Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vi immaginate come sarebbe senza la legge Scelba?

    Vi immaginate come sarebbe se si abolisse la legge Scelba?
    io solo per far fuoriscire la bile dei sinistri me ne andrei a fare il giro di tutte le sedi del PD, dell'Idv, dei comunisti a urlare ripetutamente w il duce vestito da gerarca fascista insieme ad altri a fare saluti romani, a inneggiare alla ricostruzione del partito fascista, ecc.ecc.
    il fatto che la legge ancora ci sia vuol dire che la sinistraccia schifosa ha una paura matta delle idee del popolo.

    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    Ultima modifica di QUINTO; 06-08-10 alle 19:35
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi immaginate come sarebbe senza la legge Scelba?

    Hai ragione non si è liberi di esprimere la propria opinione così.
    http://http://www.youtube.com/watch?v=YnbXkI2K8U8Verrà un giorno in cui tutti verremo giudicati

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi immaginate come sarebbe senza la legge Scelba?

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    me ne andrei a fare il giro di tutte le sedi del PD, dell'Idv, dei comunisti a urlare ripetutamente w il duce vestito da gerarca fascista insieme ad altri a fare saluti romani, a inneggiare alla ricostruzione del partito fascista, ecc.ecc.
    Questi sono i momenti in cui ringrazio che esista la Scelba.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi immaginate come sarebbe senza la legge Scelba?

    Mi basterebbe, per il momento, l'abolizione della legge Mancino, poi si potrebbe parlare delle altre...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    2,279
     Likes dati
    322
     Like avuti
    235
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi immaginate come sarebbe senza la legge Scelba?

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Mi basterebbe, per il momento, l'abolizione della legge Mancino, poi si potrebbe parlare delle altre...
    visto che c'è, fattene una ragione...

    poi, tanto ...come avrai avuto modo di notare e di approfittarne ampiamente, avere delle leggi in italia non significa che si applichino, sempre e dovunque.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi immaginate come sarebbe senza la legge Scelba?

    Citazione Originariamente Scritto da arba Visualizza Messaggio
    visto che c'è, fattene una ragione...

    poi, tanto ...come avrai avuto modo di notare e di approfittarne ampiamente, avere delle leggi in italia non significa che si applichino, sempre e dovunque.

    Capisco che tu ci vorresti tutti imbavagliati e a 90 gradi, ma devi capire che in Italia (anche se non viene rispettato), c'è l'articolo 21.

    Fattene tu una ragione, in Italia c'è anche qualcuno che pensa con la propria testa, non siamo tutti dei mongo-dementi addestrati dai media.
    Ultima modifica di Majorana; 06-08-10 alle 21:23

  7. #7
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi immaginate come sarebbe senza la legge Scelba?

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    io solo per far fuoriscire la bile dei sinistri me ne andrei a fare il giro di tutte le sedi del PD, dell'Idv, dei comunisti a urlare ripetutamente w il duce vestito da gerarca fascista insieme ad altri a fare saluti romani, a inneggiare alla ricostruzione del partito fascista, ecc.ecc.
    Allora saremmo in due!

    ONORE! /o

  8. #8
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi immaginate come sarebbe senza la legge Scelba?

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Vi immaginate come sarebbe se si abolisse la legge Scelba?
    io solo per far fuoriscire la bile dei sinistri me ne andrei a fare il giro di tutte le sedi del PD, dell'Idv, dei comunisti a urlare ripetutamente w il duce vestito da gerarca fascista insieme ad altri a fare saluti romani, a inneggiare alla ricostruzione del partito fascista, ecc.ecc.
    il fatto che la legge ancora ci sia vuol dire che la sinistraccia schifosa ha una paura matta delle idee del popolo.

    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    purchè non aboliscano anche la legge Basaglia, altrimenti sarebbero cazzi...:sofico:

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi immaginate come sarebbe senza la legge Scelba?

    Citazione Originariamente Scritto da Slevin_K Visualizza Messaggio
    Questi sono i momenti in cui ringrazio che esista la Scelba.
    Quoto :sofico:

  10. #10
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vi immaginate come sarebbe senza la legge Scelba?

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Vi immaginate come sarebbe se si abolisse la legge Scelba?
    io solo per far fuoriscire la bile dei sinistri me ne andrei a fare il giro di tutte le sedi del PD, dell'Idv, dei comunisti a urlare ripetutamente w il duce vestito da gerarca fascista insieme ad altri a fare saluti romani, a inneggiare alla ricostruzione del partito fascista, ecc.ecc.
    il fatto che la legge ancora ci sia vuol dire che la sinistraccia schifosa ha una paura matta delle idee del popolo.

    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    AH AH AH AH AH!
    Bisogna anche togliere le leggi contro gli stupri che il popolo si deve divertire. 9:
    Ultima modifica di agaragar; 07-08-10 alle 18:21

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sansonetti sul ‘riformista’: c’è una sinistra da legge scelba
    Di NAZIONALITALICO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 10-05-10, 15:03
  2. Libertà di piazza per i fasci, c'è una sinistra da legge Scelba
    Di sorci verdi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 18:43
  3. Mozione per l'attuazione della Legge 20 giugno 1952, n. 645, c.d. "legge Scelba"
    Di Nik Machiavelli nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 14:43
  4. Siete favorevoli all'abolizione della legge Scelba?
    Di W. Von Braun nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 14:10
  5. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 19-06-02, 20:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito