Visualizzazione Stampabile
-
Re: Problema con il pc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Scansione completa del sistema...Scansione anti malware...Quasi sicuramente ti sei beccata uno spyware...
Già fatto, ma il problema si ripresenta.
-
Citazione:
mary ann
Non ho router
con cosa ti connetti? il pc lamenta problemi di connessione
-
Avrei detto anche io i due antivirus in conflitto. Farei intanto una bella pulizia e deframmentazione, scansione antivirus e darei un'occhiata alle app e programmi installati per vedere se c'è qualcosa di inutilizzato da buttar via (a volte certi programmi si autoinstallano mentre stai installando altro). Poi boh, 22gradi chiede a me ma io non sono mica esperta.
-
Citazione:
foglia
Avrei detto anche io i due antivirus in conflitto. Farei intanto una bella pulizia e deframmentazione, scansione antivirus e darei un'occhiata alle app e programmi installati per vedere se c'è qualcosa di inutilizzato da buttar via (a volte certi programmi si autoinstallano mentre stai installando altro). Poi boh, 22gradi chiede a me ma io non sono mica esperta.
Grazie, Foglia!
-
Citazione:
MarinoBuia
con cosa ti connetti? il pc lamenta problemi di connessione
Mi connetto con Wi-Fi Direct sia sul portatile che sul cellulare. A volte passo a un'altra rete, che ho in condivisione con la proprietaria della casa dove abito, però ho lo stesso problema, indipendentemente dalla connessione, perciò ho pensato che il problema dipendesse dal pc.
-
Citazione:
mary ann
Ciao a tutti! :)
Da un po' di tempo ho un problema con il pc. D'improvviso si impalla, non riesco a fare nulla, nemmeno a cambiare la pagina, dopo un po' viene fuori questo messaggio:
Il computer ha smesso di funzionare, oppure E' stato rilevato un cambio di rete, oppure Google Chrome ha impiegato troppo tempo per caricare questa pagina.
A volte mi dice non c'è la connessione alla rete, invece la connessione c'è.
Come posso risolvere questo problema?
comprane uno nuovo :)
-
Citazione:
mary ann