Visualizzazione Stampabile
-
Re: Problema con il pc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Scansione completa del sistema...Scansione anti malware...Quasi sicuramente ti sei beccata uno spyware...
Già fatto, ma il problema si ripresenta.
-
Citazione:
mary ann
Non ho router
con cosa ti connetti? il pc lamenta problemi di connessione
-
Avrei detto anche io i due antivirus in conflitto. Farei intanto una bella pulizia e deframmentazione, scansione antivirus e darei un'occhiata alle app e programmi installati per vedere se c'è qualcosa di inutilizzato da buttar via (a volte certi programmi si autoinstallano mentre stai installando altro). Poi boh, 22gradi chiede a me ma io non sono mica esperta.
-
Citazione:
foglia
Avrei detto anche io i due antivirus in conflitto. Farei intanto una bella pulizia e deframmentazione, scansione antivirus e darei un'occhiata alle app e programmi installati per vedere se c'è qualcosa di inutilizzato da buttar via (a volte certi programmi si autoinstallano mentre stai installando altro). Poi boh, 22gradi chiede a me ma io non sono mica esperta.
Grazie, Foglia!
-
Citazione:
MarinoBuia
con cosa ti connetti? il pc lamenta problemi di connessione
Mi connetto con Wi-Fi Direct sia sul portatile che sul cellulare. A volte passo a un'altra rete, che ho in condivisione con la proprietaria della casa dove abito, però ho lo stesso problema, indipendentemente dalla connessione, perciò ho pensato che il problema dipendesse dal pc.
-
Citazione:
mary ann
Ciao a tutti! :)
Da un po' di tempo ho un problema con il pc. D'improvviso si impalla, non riesco a fare nulla, nemmeno a cambiare la pagina, dopo un po' viene fuori questo messaggio:
Il computer ha smesso di funzionare, oppure E' stato rilevato un cambio di rete, oppure Google Chrome ha impiegato troppo tempo per caricare questa pagina.
A volte mi dice non c'è la connessione alla rete, invece la connessione c'è.
Come posso risolvere questo problema?
comprane uno nuovo :)
-
Citazione:
mary ann
Ciao a tutti! :)
Da un po' di tempo ho un problema con il pc. D'improvviso si impalla, non riesco a fare nulla, nemmeno a cambiare la pagina, dopo un po' viene fuori questo messaggio:
Il computer ha smesso di funzionare, oppure E' stato rilevato un cambio di rete, oppure Google Chrome ha impiegato troppo tempo per caricare questa pagina.
A volte mi dice non c'è la connessione alla rete, invece la connessione c'è.
Come posso risolvere questo problema?
Smetti di usare il computer e vai a fare le pulizie
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
-
Citazione:
mary ann
Oh quante cose, spero di non sbagliare. Il mio pc - Acer, Intel Celeron Processor N 2840, 2 GB DDR3L Memory, eMMC 32 GB, sto copiando quello che c'è scritto sopra. E' un portatile semplicissimo, il sistema operativo Windows 8, antivirus AVG. Ogni tanto si presenta anche McAfee e mi fa qualche proposta. Non è che vanno in conflitto?
Due antivirus vanno sempre in conflitto tra loro, rimuovine uno.
Hai Windows 8 oppure 8.1?
-
Citazione:
i-alca
Due antivirus vanno sempre in conflitto tra loro, rimuovine uno.
Credo di averne uno solo.
Citazione:
i-alca
Hai Windows 8 oppure 8.1?
Mi pare 8.
-
Citazione:
CarmineR
Smetti di usare il computer e vai a fare le pulizie
@CarmineR
Stavolta ti rispondo. Veramente chi fa le pulizie sei tu e non te ne sei neanche accorto. Lavori per molte ore qui e fai pure gli straordinari. Perciò, esci dal mio thread e torna a lavorare sulle scale del Fondo. :D