





Avrei detto anche io i due antivirus in conflitto. Farei intanto una bella pulizia e deframmentazione, scansione antivirus e darei un'occhiata alle app e programmi installati per vedere se c'è qualcosa di inutilizzato da buttar via (a volte certi programmi si autoinstallano mentre stai installando altro). Poi boh, 22gradi chiede a me ma io non sono mica esperta.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Mi connetto con Wi-Fi Direct sia sul portatile che sul cellulare. A volte passo a un'altra rete, che ho in condivisione con la proprietaria della casa dove abito, però ho lo stesso problema, indipendentemente dalla connessione, perciò ho pensato che il problema dipendesse dal pc.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista




@CarmineR
Stavolta ti rispondo. Veramente chi fa le pulizie sei tu e non te ne sei neanche accorto. Lavori per molte ore qui e fai pure gli straordinari. Perciò, esci dal mio thread e torna a lavorare sulle scale del Fondo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”