Originariamente Scritto da
Newborn
Per quanto mi riguarda il risultato di PL è stato molto positivo, venivamo da una crisi quasi totale (vicini alla scomparsa) e bisogna ringraziare il segretario e tutto il partito che si è adoperato molto, nel silenzio, in campagna elettorale (belle le nostre riunioni serali

)
Personalmente sono contento della mia elezione, erano le prime elezioni che vedevo e alle quali mi sono proposto e ho avuto un buon riscontro.
Sul Pdl non sono d'accordo con le critiche. Guardando la lista elettorale si può vedere che il bacino non era propriamente favorevole ai pidiellini.
Io stesso ho notato che c'erano almeno 10 pidiellini molto attivi che non erano nella lista perchè ai tempi non avevano i post. Tutti voti che torneranno nelle prossime elezioni.
Inoltre il partito si era appena ricomposto, non era facile organizzarsi in tal senso e il fatto che non c'era il loro simbolo non era propriamente facile da spiegare.
Credo che l'alleanza elettorale pl-pdl sia stata molto positiva e spero in una convergenza anche in costituente sulle regole del gioco.
Per gli altri partiti c'è poco da dire, mi aspettavo di più dalla lista di centrosinistra proprio perchè la lista di partenza aveva moltissimi utenti con quelle idee. A mio avviso il loro risultato è abbastanza deludente, tenuto conto delle premesse. E pensavo che NR sarebbe stata tra le prime 3 liste, evidentemente per alcune differenze interne non si sono impegnati al massimo.
I partiti di centro liberali (lr e radical) sono andati bene. Il pcf ha fatto un figurone, complimenti a loro.
Domanda: ma quindi no italia avrebbe avuto il seggio anche senza il voto di Venom giusto?