assolutamente nessuno, ho una macchina normale, e dopo aver prso (nelpassato) diverse multe per eccesso di velocità rispetto regolarmente la velocità.
ah dimenticavo, ammesso e non concesso che frutta, verdura, carne siano "sane" (anch e l'inquinamento è globale aimè)
qui pure i supermercati vendono prevalentemente prodotti della zona (per quanto riguarda frutta e verdura ovviamente solo nelle stagioni di pertinenza)
Pensa che c'è gente che dalle grndi città viene una/due volte l'anno a fare scorta di carne (a detta loro MOLTO migliore delle migliori macellerie delle città di residenza, pure quella che qui vendono nei market, e che noi della zona "snobbiamo"
E non parliamo di prezzi; costa utto molto meno. dalla carne ai pasticcini (rispetto alle città)
qui con poco più di 20 euro prendi un kg di "paste" artigianali, roba che a milano te ne servono tra i 40 e i 50.
un prosciutto cotto di marca a meno di 10euro all'etto
stian pure in città i beoti.

in italia fanno schifo tutte quindi o sbaglio?
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Esclusi un paio di quartieri la città dove si vive meglio è Napoli .
Regressista amante della pucchiacca.

Ah... lenti. 50 nelle città, 30 vicino a scuole e parchi. 80 nelle strade intermedie, 100-110 nelle autostrade. Quest'anno ho gia' speso circa C$2,000 per divieti di sosta
(conviene pagare $40-50 che girare un ora), ma ZERO per eccessi di velocità.
Mi hanno fermato in Manitoba (in un pazzo viaggio Toronto-Calgary 3540 Km) che facevo 143/km-h in una zona 110 ma non mi hanno multato. Io sono un tipo che
piace alla polizia.
*avevo chiesto che auto ha perché in 15 minuti e' al mare e in 30 a sciare. esiste un posto simile? A Vancouver in 10 minuti vai dall'oceano Pacifico dove
puoi nuotare (pero' l'acqua per me e' fredda) a quota 1000 mt dove puoi sciare, alle volte con neve artificiale.

Ottimo, ma allora kekkazzo ci fanno gli amerecano con 6000 di cilindrata che è più della Ferrari????????????????????????????
Vedem...fanno 30 e 60 km rispettivamente, non deve essere necessariamente nella stessa stagioneMi hanno fermato in Manitoba (in un pazzo viaggio Toronto-Calgary 3540 Km) che facevo 143/km-h in una zona 110 ma non mi hanno multato. Io sono un tipo che
piace alla polizia.
*avevo chiesto che auto ha perché in 15 minuti e' al mare e in 30 a sciare. esiste un posto simile? A Vancouver in 10 minuti vai dall'oceano Pacifico dove
puoi nuotare (pero' l'acqua per me e' fredda) a quota 1000 mt dove puoi sciare, alle volte con neve artificiale.
In Liguria e Friuli dovrebbero esistere posti simili
Anche in Lazio, Toscana e Abruzzo?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle