Ragazzi quei BANANAS hanno governato con voi e con RENZI....Pensate tanto bananas da essere ex bracci destri di BERLUSCONI ......Alfano, verdini lo stesso BERLUSCONI che lo AVETE ACCOLTO A BRACCIA APERTE AL NAZARENO-----
BANANS perche non votano piu' per voi?
PS da destrorso O bananas che poi non mi offendo, quale io sia , spero che la DESTRA non incameri I VERDINI, gli ALFANO I LUPI e SOCI...... potrei pensare ai 5 STELLE




Rispondi Citando
