Pagina 170 di 270 PrimaPrima ... 70120160169170171180220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2699
  1. #1691
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,947
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Non ho detto che il gruppo si trovava all'interno del crematorio. Ho detto che si trovava di fronte all'ingresso del crematorio 5:

    Come vedi la vegetazione presente fra i due crematori era esattamente quella

    Che quello nella foto sia il crematorio IV è evidente dalle foto e dagli schemi. Da sinistra a destra si vedono le due finestre della sala forni e a seguire i quattro lucernari degli spogliatoi. Ancora a sinistra la struttura degrada mostrando il padiglione aggiuntivo.
    Qui si vede il lato sud, ma è speculare a quello nord:
    ...e la tua deduzione è che stesse entrando nel crematorio???? perchè??? perchè l'SS non ha documentato questo ingresso trionfale - portata di peso dagli stessi gasandi - nel crematorio???? quella foto è stata scattata "in prossimità", non certo dentro il piazzale o all'interno della "camera a gas".... la signora poteva anche passare oltre e non entrare necessariamente nel crematorio visto che era viva e non doveva essere cremata.... tutta le strade portano alla camera a gas???
    dai su.... torniamo seri.... non c'è nemmeno una foto di ebrei in procinto di essere gasati nei cortili dei crematori... e sai perchè??? nei crematori ci entrava solo il personale degli stessi e i morti che dovevano essere cremati..... i vivi passavano oltre.... nessuna foto mostra assembramenti di "gasandi" nei piazzali dei crematori.... nessuna... nè le foto aeree scattate dagli alleati, tantomeno le foto scattate dalle stesse SS, se ci fossero stati ebrei - a migliaia - in procinto di essere gasati in attesa di fronte alla "camera a gas", avremmo la documentazione fotografica delle stesse SS o delle foto aeree.... fattene una ragione.
    ....ma secondo te le SS fotografavano - ad uso e consumo del direttore del KL - gli ebrei trascinati a forza "verso" la camera a gas e non fotografavano gli stessi ebrei in attesa di essere gasati di fronte alla "camera a gas"??? di grazia... perchè???

  2. #1692
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Dal sorriso dovresti capire che non mi sono certo arrabbiato
    Lo so , tu sei un gentleman .....
    Scusatemi , vi lascio continuare è interessante leggervi .
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #1693
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...e la tua deduzione è che stesse entrando nel crematorio???? perchè??? perchè l'SS non ha documentato questo ingresso trionfale - portata di peso dagli stessi gasandi - nel crematorio???? quella foto è stata scattata "in prossimità", non certo dentro il piazzale o all'interno della "camera a gas".... la signora poteva anche passare oltre e non entrare necessariamente nel crematorio visto che era viva e non doveva essere cremata.... tutta le strade portano alla camera a gas???
    dai su.... torniamo seri.... non c'è nemmeno una foto di ebrei in procinto di essere gasati nei cortili dei crematori... e sai perchè??? nei crematori ci entrava solo il personale degli stessi e i morti che dovevano essere cremati..... i vivi passavano oltre.... nessuna foto mostra assembramenti di "gasandi" nei piazzali dei crematori.... nessuna... nè le foto aeree scattate dagli alleati, tantomeno le foto scattate dalle stesse SS, se ci fossero stati ebrei - a migliaia - in procinto di essere gasati in attesa di fronte alla "camera a gas", avremmo la documentazione fotografica delle stesse SS o delle foto aeree.... fattene una ragione.
    ....ma secondo te le SS fotografavano - ad uso e consumo del direttore del KL - gli ebrei trascinati a forza "verso" la camera a gas e non fotografavano gli stessi ebrei in attesa di essere gasati di fronte alla "camera a gas"??? di grazia... perchè???
    Ovvio che il fatto che il gruppetto fosse in procinto di entrare nel crematorio è una deduzione basata sulla dinamica rappresentata nella foto. Rimane il fatto però che la presenza di un gruppetto di prigionieri fra i quali una donna recalcitrante in prossimità dell'ingresso del crematorio V pone non pochi interrogativi. Che ci facevano li ? Che dice Mattogno in proposito ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #1694
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,947
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Per voi quando scrivo qualcosa che non vi piace sto rivoltando frittate.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    pensa che molto spesso rivolti persino le frittate che non esistono.... non c'è alcuna frittata, ma tu sei in grado di rivoltare pure quella..... sei il mago della frittura d'aria.

  5. #1695
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Lo so , tu sei un gentleman .....
    Scusatemi , vi lascio continuare è interessante leggervi .
    Troppo buona, mia cara...

    Intervieni pure quando vuoi! Una diversa visione dei fatti o anche una semplice provocazione (che è il sale della discussione) è sempre ben accetta.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #1696
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    pensa che molto spesso rivolti persino le frittate che non esistono.... non c'è alcuna frittata, ma tu sei in grado di rivoltare pure quella..... sei il mago della frittura d'aria.
    Io non ho detto niente , sono un'anima innocente ....
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #1697
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Su è bello anche scherzare , ma veramente il 3d è interessante . Non vi disturbo più....
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #1698
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mero... ho fatto un piccolo approfondimento sulla foto della donna disperata... appartiene alla raccolta denominata "Auschwitz Album" (interessante la storia di quell'album).... una raccolta di foto scattate dall'SS-Hauptscharführer Bernhardt Walter, capo del laboratorio fotografico di Auschwitz (Erkennungsdienst) e dal suo assistente l'SS-Unterscharführer Ernst Hofmann.
    ....purtroppo per gli "sterminazionisti" nessuna fotografia dell'Album mostra un solo ebreo all'interno dei cortili dei crematori.... anzi, le donne e i bambini sorridenti ritratti in alcune foto hanno già superato il cancello chiuso del crematorio III (che in una foto appare all'angolo destro in alto) e dunque anche il cancello del crematorio II, situato davanti ad esso in posizione speculare.
    ....tutte queste fotografie, in fatto di "sterminio", dimostrano meno di niente.
    Degna di nota è la famosa foto dell'arrivo degli ebrei ungheresi, copio dalla didascalia:
    "Estate 1944. L'arrivo di un trasporto di ebrei ungheresi sulla Bahnrampe di Birkenau. Lo straordinario valore documentario di queste immagini risiede nel fatto che le strutture dello sterminio sono chiaramente visibili sullo sfondo". ​
    Beh... messa così è una cazzata madornale.... Merovingio, spiegami tu quale "straordinario valore documentario" possono avere gli edifici dei crematori? Forse la loro stessa esistenza è una "prova" del fatto che essi contenevano le fantomatiche "camere a gas"?
    Queste fotografie.... in cui i crematori appaiono perfettamente visibili, senza alcun "mascheramento" per impedire sguardi indiscreti (come citato in moltissime testimonianze tra le quali quella di Venezia).... dimostrano invece che essi non avevano nulla da nascondere.

    ....e a proposito della testimonianza di Venezia sul "mascheramento"... cito:
    «...La mattina dopo verso le sette, ci portarono al crematorio III, che era circondato da un reticolato di filo spinato con la corrente a seimila volts. Dietro al reticolato correva una palizzata alta tre metri. Da fuori non potevano vedere nulla di quello che accadeva dentro, si vedeva solo la cima dei camini. Appena entrati dentro il kapò, per non metterci subito a contatto con la realtà, ci disse di rimanere fuori nel cortile ad estirpare l’erba ed altri lavori del genere. Ad un certo punto notai che l’edificio aveva una finestra ad altezza d’uomo, e spinto dalla curiosità decisi di vedere che cosa succedeva in questo crematorio. Mi avvicinai a quella finestra e vidi una stanza piena di morti, così aggrovigliati che sul principio non riuscivo a capire, non come quelli che avevamo visto nella baracca, ma morti da poco, ancora tutti in carne. Non ci volevo credere».
    (Fonte: "La testimonianza di Salomone Venezia sopravvissuto dei sonderkommando" intervista a cura di Fabio Iacomini - 1995)

    "La mattina dopo" è il 6 maggio 1944..... il crematorio III (proprio come il crematorio II) non era circondato da alcuna "palizzata alta tre metri" che impedisse la vista dei rispettivi cortili.... questo risulta chiaramente dalla fotografia n.153 dell'Album di Auschwitz, che mostra la metà est e buona parte del cortile del crematorio III, ben visibile perché era circondato soltanto da una recinzione di filo spinato.
    .....e tanto per martellarsi ulteriormente i coglioni, il Venezia ha inserito proprio quella foto nel suo libro (Pezzetti dovrebbe controllare meglio le fonti!!!!) con una didascalia assolutamente falsa e ingannatrice, cito: "Gruppo di donne e bambini - ebrei ungheresi - in procinto di entrare nel crematorio II"
    Le fotografie dell'Album di Auschwitz scattate successivamente dimostrano che questo gruppo di persone percorse la Hauptstrasse (strada principale) oltrepassando i crematori II e III e attraverso la Ringstrasse (strada circolare) si è fermato nel boschetto nei pressi del laghetto situato a est del crematorio IV.
    ......una discreta figura di merda del "testimone oculare"... ne convieni Merovingio????
    perchè - secondo te - il Venezia s'è INVENTATO di sana pianta la storia della "palizzata alta tre metri" inesistente???? lo shock gli ha fatto vedere la palizzata che non c'era????

    P.S: grazie per aver fornito un'ulteriore prova dell'inesistenza dello "sterminio".... cazzo Merovingio.... una spalla come te è davvero difficile da trovare... occhio che se continui così gli olo-liturgici ti fanno il culo come un secchio.


    P.S.2: direi che è ora di cambiare l'avatar.... il Merovingio mi ha fatto tornare olo-eretico..... mannaggiattè Mero... io volevo credere, assolutamente credere, fortemente credere... ma così è davvero impossibile..... puttana eva!!!
    Visto che stiamo parlando del crematorio IV e V e non del crematorio III direi che questo post decade automaticamente.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #1699
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,947
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ovvio che il fatto che il gruppetto fosse in procinto di entrare nel crematorio è una deduzione basata sulla dinamica rappresentata nella foto. Rimane il fatto però che la presenza di un gruppetto di prigionieri fra i quali una donna recalcitrante in prossimità dell'ingresso del crematorio V pone non pochi interrogativi. Che ci facevano li ? Che dice Mattogno in proposito ?
    ha fatto uno studio sull'album da cui è tratta quella foto.... il risultato è che nessuna foto nell'album dimostra la presenza di ebrei all'interno dei crematori.... quelle che vengono spacciate per foto di ebrei che stanno per entrare nel crematorio sono smentite dalle foto successive (vedi l'appunto nel post che ho già scritto) e questo dimostra la totale malafede degli "studiosi" olocaustici... si prende quello che serve e si fa leva sull'immaginazione di ciò che si pretendi "sia stato".
    secondo te se le SS volevano "certificare" lo sterminio per le masturbazioni del comandante (quell'album era stato fatto ad uso e consumo del comandante del KL) perchè non fotografare i "gasandi" in procinto di essere "gasati"... e ancora... se le SS che fotografavano NON sapevano (figuriamoci!!!) la sorte delle migliaia di ebrei pretesamente in fila di fronte all'ingresso dei crematori... perchè non fotografare tali assembramenti????
    qualcosa non torna.................................... comunque - fantasie sterminazioniste a parte - resta il fatto che non esiste alcuna foto di ebrei vivi nel piazzale del crematorio.... eppure ne hanno scattate tante le stesse SS, centinaia di foto "nei pressi", ma nemmeno una che certifichi la presenza dei "gasandi" all'interno..... la risposta più logica è che ci fosse NULLA da fotografare, tranne i morti da cremare che sicuramente arrivavano ed il personale dei crematori.... e non erano certo foto di particolare interesse.

  10. #1700
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ha fatto uno studio sull'album da cui è tratta quella foto.... il risultato è che nessuna foto nell'album dimostra la presenza di ebrei all'interno dei crematori.... quelle che vengono spacciate per foto di ebrei che stanno per entrare nel crematorio sono smentite dalle foto successive (vedi l'appunto nel post che ho già scritto) e questo dimostra la totale malafede degli "studiosi" olocaustici... si prende quello che serve e si fa leva sull'immaginazione di ciò che si pretendi "sia stato".
    secondo te se le SS volevano "certificare" lo sterminio per le masturbazioni del comandante (quell'album era stato fatto ad uso e consumo del comandante del KL) perchè non fotografare i "gasandi" in procinto di essere "gasati"... e ancora... se le SS che fotografavano NON sapevano (figuriamoci!!!) la sorte delle migliaia di ebrei pretesamente in fila di fronte all'ingresso dei crematori... perchè non fotografare tali assembramenti????
    qualcosa non torna.................................... comunque - fantasie sterminazioniste a parte - resta il fatto che non esiste alcuna foto di ebrei vivi nel piazzale del crematorio.... eppure ne hanno scattate tante le stesse SS, centinaia di foto "nei pressi", ma nemmeno una che certifichi la presenza dei "gasandi" all'interno..... la risposta più logica è che ci fosse NULLA da fotografare, tranne i morti da cremare che sicuramente arrivavano ed il personale dei crematori.... e non erano certo foto di particolare interesse.
    Un altra risposta logica è che i tedeschi non intendessero rivelare al mondo il segreto dello sterminio di massa. Per questo non compare nell'album nessuna gasazione di ebrei. I tedeschi non erano bruti sanguinari che godevano nell'ostentazione di macabri trofei. Svolgevano un grave compito che doveva restare assolutamente segreto perchè non sarebbe stato compreso ne dal popolo tedesco ne dal resto del mondo.
    Non è improbabile che quella foto sia il frutto di una eccessiva disinvoltura da parte del fotografo il quale pensava in tutta buona fede di non riprendere niente di cosi compromettente. Magari una donna si è allontanata dal gruppo perchè ha sentito o percepito qualcosa che non andava e alcuni suoi compagni di sventura sono andati a cercarla per non allertare i tedeschi e non esacerbare gli animi forse convinti che in realtà si stava trattando di un semplice bagno e quindi non era il caso di far alterare i soldati provocando inutili violenze. Il fotografo incuriosito o ispirato (chissà perchè) dalla scena l'ha immortalata.
    Peccato che sullo sfondo si vedesse il Crematorio IV e che quindi a posteriori gli storici sono stati in grado di individuare l'esatta posizione del gruppo. A questo probabilmente il fotografo non ha pensato.

    Questa che ho formulato è una spiegazione della foto. Attendo ancora una spiegazione "revisionista".
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 170 di 270 PrimaPrima ... 70120160169170171180220 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito