Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupoSciolto°
Poche storie! Ha detto che Assad si deve dimettere. I distinguo, in questo caso, hanno un sapore tipicamente democristiano. Poi, è vero, Salvini s'è rimangiato quanto detto a La 7. Ma solo perché Di Stefano gli ha mandato un messaggio su WhatsApp. Anche i radicali sono più coerenti della Lecca.
PS: La Lecca viene finanziata dalla piccola e media impresa lombardo-veneta.
I soldi di quei pezzenti non basteranno certo per ripagare i 50 milioni dovuti allo stato (ricordiamo che le finanze della Lega sono a prescindere dalla sentenza così floride che hanno dovuto chiudere radio Padania)
La Lega rischia di dover restituire 49 milioni di euro allo Stato - Il Post
Sgancerà come al solito Iddu, e com'è giusto che sia, he who pays the piper calls the tune (chi paga il pifferaio, decide la musica, letteralmente the piper sarebbe il suonatore di cornamusa, perchè il proverbio è scozzese).
Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
voto lega da 30 anni, mai fatto militanza
La Lega ha governato per metà degli ultimi 20 anni, cos'hai ottenuto?
Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
il sommo vegente
purtroppo al peggio non c'è mai fine, peggio ancora di sinistra filocapitalista esiste la comune, ex lega comunista rivoluzionaria, ex lega socialista rivoluzionaria ex utopia socialista, passati dal trotskismo e dall'internazionale della vergogna, al cattodirittoumanitarismo sorosiano, si distinguono per il loro atteggiamento infame di provocazione nei confronti dei compagni realmente anticapitalisti, negli anni novanta quando si chiamavano lega socialista rivoluzionaria anche se ipocritamente sostenevano di essere contro l'invasione nato si schierarono dalla parte dell'uçk arrivando a portare alcuni terroristi dell'uçk ad una manifestazione contro la guerra, in un'altra manifestazione contro la guerra in Jugoslavia aggredirono fisicamente alcuni militanti dell'oci per cacciarli dal corteo, ancora oggi contininao con le loro provocazioni tipo iniziative di solidarietà alla cosidetta "resistenza siriana" proprio quando si svolgono manifestazioni contro la nato o di supporto al governo Assad.
Una caratteristica di tutti questi pecoroni che si dichiarano antiautoritari, antigerarchici, libertari, autogestionari, è quello di essere organizzati in maniare estramamente gerarchica, in tante tante sette con una rigidissima gerarchia, con tanto di guru che decinono la linea politica, che gli viene dettata dai loro finanziatori e burattinai, e gli adepti che li ascoltano fideisticamente, sottoponendo a linciaggio morale chiunque osa mettere in discussione le parole dei guru della setta, nel caso della comune, questo atteggiamento è ancor apiù accentuato, ed è impossibile dialogare poiché sanno solo offendere e riempire di insulti ed accuse di rossobrunismo
la comune online - Chi siamo
L'unica cosa per cui sono e saranno sempre famosi i troskos sono il settarismo, le tesi aberranti ( fino al "ci salveranno gli alieni" dei posadisti ), e l'essere al concreto filocapitalisti, però sempre in nome delle "libertà" e dei "diritti umani".
Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
La Lega ha governato per metà degli ultimi 20 anni, cos'hai ottenuto?
ciò che mi è stato tolto negli altri 10
Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
...che hanno dovuto chiudere radio Padania....
Radio Padania (ver. 4)
Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupoSciolto°
Almeno Ferrando, per quanto cazzaro, rimase in studio e cercò di ribattere a Fiore. Turigliatto è sempre stato un minorato.
Ma un po' bisogna capirlo il povero Ferrando, Rifondazione lo ha impallinato perché difendeva la resistenza irachena e perché in cambio della sua espulsione il buon Bertinotti sarebbe stato premiato da Prodi con la presidenza della Camera. Anche io dopo essere stato cacciato da sti maledetti avrei avuto una tale crisi di rigetto da diventare trozkista.
Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
ciò che mi è stato tolto negli altri 10
Negli altri 10 però governavano ancora Lega e Berlusconi.
Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
Negli altri 10 però governavano ancora Lega e Berlusconi.
negli ultimi 20 anni ho visto maroni al governo 4 o 5 anni e nonostante ogni forma di boicottaggio a tutti i livelli di clandestini ne ha raccattati ben pochi
tanto mi basta...
Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
negli ultimi 20 anni ho visto maroni al governo 4 o 5 anni e nonostante ogni forma di boicottaggio a tutti i livelli di clandestini ne ha raccattati ben pochi
tanto mi basta...
Maroni è quello della legge Biagi-Maroni.
Re: Non moderati ma...ambigui!
OT ( ma neanche troppo ):
https://forum.termometropolitico.it/...-sciopero.html
@Lord Attilio , hai capito ora perchè c'è la situazione che c'è sul forum?
E hai notato la cosa peggiore, cioè come cerca di modificare il senso delle cose che dici, cercando così di far sembrare che tu dica le cose che lui vuole tu dica?
E come cerca di far sembrare scontato che tu stia dicendo esattamente quello? Specie la parte riguardante Fiano e Israele.
Che poi i morti della Shoah in mano sua sono diventati pure 8 milioni, non più 6...