Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
negli ultimi 20 anni ho visto maroni al governo 4 o 5 anni e nonostante ogni forma di boicottaggio a tutti i livelli di clandestini ne ha raccattati ben pochi
tanto mi basta...
ed ha pure rubato l'Alenia a Napoli, accorpandola all'aermacchi, e decidendo di trasferire gradualmente la produzione dalla Campania a Varese, per dare lavoro alle sue cientale politiche e fare contenta quella grandissima zoccola di sua moglie che fa parte della famiglia macchi, spero che un giorno la pagherà cara per questo
https://www.youtube.com/watch?v=t07cJkt_og4
https://www.youtube.com/watch?v=jJ5e8zE6cw0
Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
il sommo vegente
ed ha pure rubato l'Alenia a Napoli, accorpandola all'aermacchi, e decidendo di trasferire gradualmente la produzione dalla Campania a Varese, per dare lavoro alle sue cientale politiche e fare contenta quella grandissima zoccola di sua moglie che fa parte della famiglia macchi, spero che un giorno la pagherà cara per questo
passo il post e ovviamente anche l'ip all'amico roberto maroni, poi ci racconti come te la sei cavata
Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
OT ( ma neanche troppo ):
https://forum.termometropolitico.it/...-sciopero.html
@
Lord Attilio , hai capito ora perchè c'è la situazione che c'è sul forum?
E hai notato la cosa peggiore, cioè come cerca di modificare il senso delle cose che dici, cercando così di far sembrare che tu dica le cose che lui vuole tu dica?
E come cerca di far sembrare scontato che tu stia dicendo esattamente quello? Specie la parte riguardante Fiano e Israele.
Che poi i morti della Shoah in mano sua sono diventati pure 8 milioni, non più 6...
OT Purtroppo sì. Che poi io ho anche divergenze con te e Lupo Sciolto, ma anche con la parte migliore di quelli di centrosinistra (per esempio nel governo di POL) ma ci si esprime in maniera civile, senza distorcere e forzare le parole di qualcuno. Comunque sono 4 gatti che rovinano la discussione, niente di serio.
Re: Non moderati ma...ambigui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
OT Purtroppo sì. Che poi io ho anche divergenze con te e Lupo Sciolto, ma anche con la parte migliore di quelli di centrosinistra (per esempio nel governo di POL) ma ci si esprime in maniera civile, senza distorcere e forzare le parole di qualcuno. Comunque sono 4 gatti che rovinano la discussione, niente di serio.
Ho avuto modo di leggere l'allegro siparietto del demenziale moderatore di SI. Ovviamente il nazistello (perché di questo si tratta) non si sogna neanche lontanamente di condannare l'unico vero e proprio stato razzista rimasto, IsraHELL, né di contestare con veemenza l'imperialismo americano e le sue quinte colonne in Siria e in Ucraina.