Vedere il preappennino dall'asse mediano mi manca molto.
Sent from my mittangù 8 using tapasex

Vedere il preappennino dall'asse mediano mi manca molto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

@Storie di Kraut, ti ricordi quando stavamo andando a Cercola per caricarci 'a zizzona?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sono stato in vacanza a Fondi in mezzo ai napoletani e mia moglie ha smesso di chiamarmi ciccione
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Maronn' @Peppe Sombrero, sul motorino truccatello dei fratelli Lopuorco, coi cugini Ciro, Savio e Santuzzo e gli altri amici del rione, e poi tu e io, 3 metri sopra il sellino.
Wewewewewewewewe

@Peppe Sombrero proprio ieri pensai a te perché stavo in casa e sentii delle urla in strada, mi affacciai e vidi questa donna dall'età indefinita, per via dei lineamenti stravolti, e zoppa, che correva (per quanto possibile) gridando "ADRIANOOOO!!! ADRIANOOOOO!!!" con la R pronunciata come tu sai, che poi mi ha messo l'idea di farmi il clone "Apollo Kraut"
Wewewewewewewewe