8000 persone a Parigi (magari sono pure 10 mila) sono pochine eh.


8000 persone a Parigi (magari sono pure 10 mila) sono pochine eh.










https://www.ilprimatonazionale.it/pr...er-anni-97131/
Non è che i francesi gia si oppongono all europa con il timore che la francia venga trattata al pari dell italia dallo stesso suo Macron


in mille hanno fatta l' italia, quelli della presa della bastiglia non credo fossero molti di più, ecc
non credo che siamo di fronte a qualcosa di analogo però neppure li sottovalutrei come fai tu, macron è il presidente più impopolare di sempre e questi invece sembrano riscuotere simpatie
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

