Pagina 87 di 143 PrimaPrima ... 377786878897137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1426
  1. #861
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barricate a Parigi, diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Pero' contestualmente 6 su 10 considerano negativamente i gilet gialli.

    Un bel casino insomma

    La piattaforma e' decisamente interessante. Troppi richiami nazionalistici ma d'altronde i francesi son cosi.

    Boh. Personalmente c'e' un qualcosa che mi sfugge e non mi convince appieno.
    non so perchè, solo una sensazione, ma credo che quanto stia succedendo in francia faccia molto piacere in germania, non credo che ci sia il loro zampino ma godimento tanto.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  2. #862
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Barricate a Parigi, diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    partiti nazional-socialisti.
    quindi se gli operai preferiscono votare lega, berlusconi o altri, tranne il partito che si definisce operaio il problema sarebbe forse lo stesso partito che vive dissociato dalla realtà?
    Il PD si definisce operaio?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  3. #863
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Barricate a Parigi, diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    beh siamo governati da due partiti votati più perchè il popolo italiano non aveva altra voglia che mandare a fanculo quelli di prima, mica per altro.
    Questo risponde alla tua domanda di prima sul partito operaio.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  4. #864
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barricate a Parigi, diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Il PD si definisce operaio?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    hanno una corrente operaia, mica è un partito quello.
    ma c'era una volta un partito operaio, cerchi tu dove sia finito?
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  5. #865
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, Macron sgrida uno studente: "Non fare l'imbecille"

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Malgrado si tratti di Macron, non si può negare che ci vorrebbero lezioni così un po' dovunque.
    oh... mi sa che ti ha sentito...


  6. #866
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Barricate a Parigi, diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    partiti nazional-socialisti.
    quindi se gli operai preferiscono votare lega, berlusconi o altri, tranne il partito che si definisce operaio il problema sarebbe forse lo stesso partito che vive dissociato dalla realtà?
    Se il partito operaio non prende voti perché dissociato dalla realtà, le condizioni dei lavoratori dovrebbero migliorare. Se invece le condizioni dei lavoratori peggiorano come mi pare indubbiamente stiano peggiorando da 30 anni a questa parte, a qualcuno dovrebbe venire il dubbio che il coglione è quello che vota. E se non lo capisce lo paga di tasca propria. Non è che un partito che nasce per costruire un certo tipo di sistema, stravolge le sue idee per prendere i voti. Allora dove starebbe la politica? Significa che se la maggioranza dei lavoratori fossero favorevoli ad un suicidio collettivo da perpetrarsi mediante sparo alla tempia, il partito per prendere i voti dovrebbe essere favorevole e procurare il mezzo? Ed una volta suicidati chi ti vota? Io sono comunista proprio perché le maggioranze democratiche sono una gran stronzata.

  7. #867
    putiniano proscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2018
    Messaggi
    4,516
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Barricate a Parigi, diretta

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    Io sono comunista proprio perché le maggioranze democratiche sono una gran stronzata.
    ahhahahahaha
    i'm sexist and i know it

  8. #868
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Barricate a Parigi, diretta

    Citazione Originariamente Scritto da darksunshine Visualizza Messaggio
    ahhahahahaha
    Beh, è la risposta sbagliata al problema corretto.
    Hitler or Hell.

  9. #869
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Oct 2018
    Messaggi
    276
     Likes dati
    2
     Like avuti
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i gilet gialli contro macron

    se non andaste a scuola per scaldare le sedie sapreste certamente che le cinque giornate di milano scoppiarono a causa dell'improvviso rincaro dei sigari e che la rivoluzione anericana per i dazi sul tè, ecc, ecc,. di solito sono le gocce che fanno traboccare il vaso.
    tutti questi anni di dittatura comunista vi hanno condizionato i cervelli altrimenti vi accorgereste che tutti i dibattiti televisivi non fanno altro che difendere privilegi dei pochi che sanno dello spread perchè in saccoccia possiedono titoli e prebende e non credono al popolo che digiuna, a i minimi che non sono più visibili e soprattuto indifesi indifesi.
    il katekon non difende più i deboli impegnato a gestire l'industria della solidarietà a senso unico africano.
    ricordatevi che non potete aspettarvi dall'europa di francesi e tedeschi ciò che il vostro paese vi rifiuta.
    gli ungheresi non ci hanno creduto e sono in crescita vertiginosa i greci hanno creduto e sono praticamente annientati.
    meditate e collegate il cervello prima di aprire la bocca.

  10. #870
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Barricate a Parigi, diretta

    ma la francia non bombardò la libia perchè gheddafi reprimeva le rivolte con gas e manganellate , ammazzando anche qualche manifestante?
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

 

 
Pagina 87 di 143 PrimaPrima ... 377786878897137 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Francia: Macron o Le Pen?
    Di 22gradi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-05-17, 15:04
  2. Auguri Presidente! [Thread contenitore]
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 04-10-16, 07:38
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-13, 15:01
  4. Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 26-04-12, 15:11
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 16:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito