macron che parla di propaganda.....
![]()


macron che parla di propaganda.....
![]()


Ma possibile che solo l'Italia deve essere governata da delle mummie che pensano solo ai propri interessi?
Quanti anni ha il presidente francese? Chi in Italia parla inglese a questo livello?


Contenti voi di votare ancora per un pregiudicato prossimo ai 90 anni...
Ad averlo un presidente del genere:




Rotwang, la prossima volta vedi se riesci a trovare un font più piccolo.




C'è uno ed un solo modo in cui di Macron si può realmente dire che "si schiera con l'Italia sui migranti":
DIVIDERCELI TRA ITALIA E FRANCIA, QUELLI CHE SONO GIA' ARRIVATI DA NOI E SOSTANO IN AREA DI PARCHEGGIO.
Ecco, scritto a caratteri cubitali perché sia più chiaro.
Ogni altra parola o frase è solo fumo per confondere, prendere tempo per tenere lo status quo: cioè che l'Italia se lo prende in tasca, ed il resto dell'Europa si permette l'arroganza di farci le pulci.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


con l'italia è facile fare i bulli è un paese con una larga maggioranza di inetti



