Le rivoluzioni si fanno con le armi, come in Jugoslavia ( senza star li a giudicare chi avesse torto ) non sfasciando vetrine o auto di poveri cristi. Questi sono terroristi che sventolano le bandiere comuniste...


Le rivoluzioni si fanno con le armi, come in Jugoslavia ( senza star li a giudicare chi avesse torto ) non sfasciando vetrine o auto di poveri cristi. Questi sono terroristi che sventolano le bandiere comuniste...


Gli elettori di Melanchon generalmente sono molto meno estremisti di lui. E non seguono il leader come invece fanno quelli del FN. Per cui dubito che Melanchon possa essere considerato "pericolo". Certamente si batterà per certe cose che Macron invece difende. Ma saranno cose diverse da ciò che vorrà la Le Pen.




ma quante seghe mentali vi fate? non ci sarà nessun voto. E' chiaro che maccarone, prima o dopo cederà. Abbasserà le tasse, incontrerà i gilet e troveranno una quadratura
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)






Va bene, ipotizziamo che sul fatto che ci siano persone che posseggono più immobili, puoi anche aver ragione, e che si possa anche prendere in considerazione di mettere dei limiti per legge. E su tutti gli altri argomenti progressisti, che qui qualcuno sostiene di sx, cosa mi dici?


Finalmente si parla di Frexit tra i gilet gialli, si stanno svegliando anche in Francia
Macroglion se riesce a restare in carica è finito, in questo gioco al massacro tutti i politici collaborazionisti vengono annientati alle elezioni con il loro partito in tutto il circo europeo, avete notato?
Per ora l'unica soluzione delle elitè non elette è inventarsi personaggi e partiti diversi ogni volta (tipo en merd e macroglion) ma sto giochino sta già dimostrando di non funzionare più!!!
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


Parigi, ieri.
I ragazzi della CIA non hanno alcuna fantasia.
https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.


Scrivo poco
Ma ricordo che i Francesi nel 1958 hanno votato anche questo
Art. 16
Quando le istituzioni della Repubblica, l’indipendenza della nazione, l’integrità del territorio o l’esecuzione degli impegni internazionali sono minacciati in maniera grave ed immediata e il regolare funzionamento dei poteri pubblici costituzionali è interrotto, il Presidente della Repubblica adotta le misure richieste da tali circostanze, udito il parere del Primo Ministro, dei Presidenti delle Assemblee, nonché del Consiglio Costituzionale.
Egli ne informa la Nazione mediante un messaggio.
I provvedimenti devono essere ispirati alla volontà di assicurare ai poteri pubblici costituzionali, nel minor tempo possibile, i mezzi necessari per provvedere ai loro compiti. Il Consiglio Costituzionale è consultato in materia.
Il Parlamento si riunisce di diritto.
L’Assemblea nazionale non può essere sciolta durante l’esercizio dei poteri eccezionali.
Quindi se Macron vede che viene minacciato lo stato beh applica questo aritcolo e son cavoli per i gillet.