Re: Vi fareste impiantare un microchip?
Mi è sufficiente il campo NFC di uno smartwatch per ora.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
Apocalisse 13,16-18
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi hai tolto le parole dalla tastiera.
E' vero !
Citazione:
Immanuel
come reclame i tempi corrono mediolanum
io potere prestare mio swatch a chiunque di mia famiglia per andare in giro a pagare?
Citazione:
Minchius
come reclame i tempi corrono mediolanum
io potere prestare mio swatch a chiunque di mia famiglia per andare in giro a pagare?
No, oltre una certa distanza, meno d'un metro, dal device principale non funziona.
Citazione:
Immanuel
No, oltre una certa distanza, meno d'un metro, dal device principale non funziona.
ok, ma se io dare orologio o smartfone a mia sorella per fare la spesa (e poi lei metterlo vicino al device che riceve pagamento), è come se io dare lei denaro contante
Citazione:
Minchius
ok, ma se io dare orologio o smartfone a mia sorella per fare la spesa (e poi lei metterlo vicino al device che riceve pagamento), è come se io dare lei denaro contante
Possibile, con una certa tracciabilità e controllo rispetto il contante, ma solo per piccole spese poi inizia a servire anche il Pin. Ma non è l'unica applicazione. Il punto quale sarebbe?
Citazione:
Immanuel
Possibile, con una certa tracciabilità e controllo rispetto il contante, ma solo per piccole spese poi inizia a servire anche il Pin. Ma non è l'unica applicazione. Il punto quale sarebbe?
che allora la gente preferire ancora il contante
vantaggio forse più sicurezza contro i ladri, ma quali altri?
sarà pure fantascienza ma una volta rotti gli argini la faccenda del microchip sottocutaneo si presta ad ogni utilizzo
Citazione:
Immanuel
Bocchinismo fuori scala!