qualcuno già lo ha fatto...

qualcuno già lo ha fatto...
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Per la demenza senile potrebbe essere utile, ti riportano a casa; ma alla fine basta un braccialetto
A quale scopo impiantarsi un chip (e con quali funzioni)?

La moneta anonima al portatore è proprietà privata.
Il chip implica la moneta elettronica legata a un conto bancario, che lo stato può bloccare quando gli pare o da cui prelevare quando gli pare ( Amato e l'una tantum ) cioè l'abolizione della proprietà privata.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

robotizzerei l'intero corpo
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Io nemmeno se mi garantissero un lauto vitalizio.
Per la macchinetta del caffè metto gli spicci dentro il buchetto e vaffanculo al microchip.
Se questo è progresso, meglio il Medioevo, almeno lì si combatteva fino alla morte per l'orgoglio, oggi si baratta la libertà per una tazzina di caffè.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Apocalisse 13,16-18
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Inquietante
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}