Perchè oggi mi annoio...
Perchè il Bar è diventato una noia mostruosa?

Perchè oggi mi annoio...
Perchè il Bar è diventato una noia mostruosa?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Perchè è impossibile leggere in spiaggia?
Al ritmo di ogni pagina (le ho contate) passa un ambulante, non nelle vicinanze, alluccando 'patatine pop corn gelati', ma proprio sotto ad ogni ombrellone, per convincerti a comprare qualcosa.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Perché Chelsea è l'unica figlia di Clinton?
Perché tutti gli altri fratelli e sorelle sono stati ingoiati da Monica Lewinsky.
![]()
{;,;}

Perchè manca questa faccina?
@trash non è che si potrebbe aggiungere, per caso? Rinuncerei alla faccina col lecca lecca eventualmente se non ci fosse posto
![]()
{;,;}

Neppure Chelsea e' sua figlia.
https://www.infowars.com/chelsea-cli...ot-her-father/

Purtroppo è così dappertutto. Un traffico e uno sfruttamento che viene tollerato e che ormai è sfuggito al controllo, almeno da quel che vedo io. Quando ero ragazzina gli ambulanti sulla spiaggia erano pochi, se ne vedevano un paio la mattina e un paio il pomeriggio. Quando passava quello del cocco era una piccola festa. Adesso sono tanti, divisi in zone, si vedono gli stessi passare più volte su e giù e non so quanto riescano a vendere onestamente. Alcuni disperati, neanche ci provano e chiedono direttamente solo un aiuto, altri si fermano solo per riposarsi un attimo. Non è giusto che si permetta questo sfruttamento senza fare niente.
L'INCHIESTA: IN SPIAGGIA CON I "VU CUMPRà", DI ROBERTO COLELLA - Molise Web giornale online molisano
{;,;}