Stilato il codice.
Il governo ha (finalmente) una posizione.
Ci sono delle REGOLE. REGOLE!

Quindi sta partendo una campagna mediatica tutta tesa ad ascoltare le ragioni di quelle ONG che le REGOLE non le vogliono rispettare.

Il governo adesso spera che le ONG disubbidienti rivedano le loro posizioni (?!?!?!?)
In attesa, probabilmente, di modificare le proprie...



Dott. Kobra