La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

cmq si può essere conformisti anche nell'anticonformismo. tipo i comunisti negli anni 70 o tipo i nazicomunisti oggi su pol.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Si puo' essere conformi all'imbecillità o si puo' essere conformi all'intelligenza.
Va da se che chi ' conformista con l'itelligenza non è conforme con l'idiozia, vicenversa chi è anticonformista nei confronti dell'intelligenza non puo' che essere è conforme con l'idiozia.
I numerosi indizi a noi disponibili ci portano a pensare che @Murru stia dalla parte bacata dell'anticonformismo.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Io sono un vero anticonformista. Rispondo a questo thread SENZA LEGGERLO, sicuro che e' una cazzata.

Sbagli, io sono anticonformista ma con intelligenza. Per esempio sostengo Putin ma ammetto che deve diversificare l' economia e non può vivere di solo petrolio e gas , ammetto i meriti economici degli Usa pur non sostenendoli (non vado certo a dire come fanno molti altri antiamericani che tutto quello che viene dagli Usa è merda e che starebbero per crollare) , non sostengo la Cina che anzi detesto, non mi piace il regime chavista in Venezuela , che ritengo fallimentare su tutti i fronti, pur non considerandolo una dittatura (che per me non da antidemocratico non sarebbe un male) e tanto tanto altro.

E comunque per me anche questa gente è conformista, fa parte del gioco non è fuori dal mondo come noi veri anticonformisti. Non è un caso per esempio che gli "anticonformisti" sessantottini oggi culturalmente sono dominanti e rappresentino l' avanguardia del conformismo. Così come non c' è nulla di più conformista di chi sostiene Maduro.

Murru, torna a sinistra, vedi che i camerati non ti vogliono e ti perseguitano?