Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: E se domani Fini ...

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito E se domani Fini ...

    Nessuno parla dell'ipotesi per la quale Fini sta lavorando a mio parere .
    Lui non vuole il terzo polo, vuole essere il leader del cdx dentro il PDL .
    Come ? Cambiando il partito , logorando berlusconi e un domani sfidarlo apertamente per la leadership.

    Bocchino incassa la proposta di un documento programmatico a partire dalla giustizia: "Discutiamo, ma Berlusconi mantenga l'intenzione di cambiare i coordinatori del suo partito"
    "Dialogo? Sì, ma il Pdl cambi vertice" I finiani rilanciano lo scontro - Repubblica.it

    I finiani , mi sembra chiaro , fanno le loro richieste consci che berlusconi bluffa quando tira fuori il voto , perchè non è scontato che napolitano gliele dia anche alla luce di quanto si legge in questi giorni , con pisano che dice che in parlamento c'è una maggioranza che non vuole andare al voto.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se domani Fini ...

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    , con pisano che dice che in parlamento c'è una maggioranza che non vuole andare al voto.

    i paraculi che "non vogliono andare al voto" dovranno sostenere il programma di governo ..
    vulgus vult decipi

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se domani Fini ...

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    i paraculi che "non vogliono andare al voto" dovranno sostenere il programma di governo ..
    Si che non preveda lodi,legittimi impedimenti,processi breve e schifezze varie...

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se domani Fini ...

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Nessuno parla dell'ipotesi per la quale Fini sta lavorando a mio parere .
    Lui non vuole il terzo polo, vuole essere il leader del cdx dentro il PDL .
    Come ? Cambiando il partito , logorando berlusconi e un domani sfidarlo apertamente per la leadership.
    Non ci sembra che il Kompagno Fini abbia qualche possibilità fin che c'è Berlusconi... Poi certamente non ha il carisma o la capacità di tenere unite tutte le anime del partito.

    Quella socialista, ad esempio, sarebbe la prima ad abbandonare il PdL (ci riferiamo agli elettori, ovviamente).

    Al massimo il Kompagno Fini potrebbe ereditare un partito più che dimezzato e non certo di maggioranza relativa.

    Senza contare che a fare il leadr del cdx si corrone dei bei rischi...


    Bocchino incassa la proposta di un documento programmatico a partire dalla giustizia: "Discutiamo, ma Berlusconi mantenga l'intenzione di cambiare i coordinatori del suo partito"
    "Dialogo? Sì, ma il Pdl cambi vertice" I finiani rilanciano lo scontro - Repubblica.it

    I finiani , mi sembra chiaro , fanno le loro richieste consci che berlusconi bluffa quando tira fuori il voto , perchè non è scontato che napolitano gliele dia anche alla luce di quanto si legge in questi giorni , con pisano che dice che in parlamento c'è una maggioranza che non vuole andare al voto.

    Ma Sa... Il problema non è istituzionale ma pratico.

    I due anni, sei mesi e 1 giorno per il diritto alla pensione dei neo eletti scade circa a metà ottobre per cui, prima di quella data, è abbastanza improbabile un ritorno alle urne anche perché materialmente impossibile predisporle.

    Ma dopo quella data si va in discesa e chi oggi è recalcitrante domani, incassato il quid, sarà piùà ragionevole ... Il PdR potrà fare anche un tentativo di facciata ma tutti sappiamo benissimo che un siffatto governo sarebbe inviso all'elettorato e sarebbe di brevissima durata mentre ciò che serve è un governi che assicuri la governabilità.

    Peraltro nuove elezioni le chiede anche l'IdV e altre forze.

    Per cui, ancora una volta, Berlusconi tiene la situazione politica "per le palle" e il gioco lo deciderà ancora lui.

    Se non potrà essere Novembre la res dei conti potrà arrivare in primavera.
    I finiani lo sanno e già qualche timido ritorno al dialogo si sta verificando.

    Bocchino bisogna lasciarlo bocchinare... Anche perché non si va a comandare in casa d'altri.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2010
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se domani Fini ...

    Fini andava bene come capo del movimento socialeeforse neppure quello, comunque era meglio da fascista

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se domani Fini ...

    C'è qualcosa che accomuna il Kompagno Fini al voltagabbana Casini.
    Avevamo sempre avuto questa impressione ma esattamente non sapevamo cosa fosse.

    Ora lo sappiamo.

    Casini è uno di quelli che qui in Veneto si dice "l'è nà a grumbiale". Il "grumbiale" sarebbe il grembiule e l'espressione significa che è un uomo che ha spostato una donna facoltosa, ricca e, di conseguenza, è considerato un mezzo incapace, un profittatore, un fallito.

    Quell'altro è un signore che ha sempre vissuto all'ombra di uomini più grandi di lui, se non in termini di centimetri certamente di statura politica.
    All'inizio era il delfino di Almirante, poi è diventato il lacché di Berlusconi che (chissà per quale strano gioco del destino) lo ha preso sotto la sua ala e lo ha condotto fin qui a consumare il suo tradimento.

    Per cui il trait d'union dei due personaggi è uno solo: la MEDIOCRITA'.
    Ultima modifica di Kobra; 08-08-10 alle 08:44
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2010
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se domani Fini ...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che accomuna il Kompagno Fini al voltagabbana Casini.
    Avevamo sempre avuto questa impressione ma esattamente non sapevamo cosa fosse.

    Ora lo sappiamo.

    Casini è uno di quelli che qui in Veneto si dice "l'è nà a grumbiale". Il "grumbiale" sarebbe il grembiule e l'espressione significa che è un uomo che ha spostato una donna facoltosa, ricca e, di conseguenza, è considerato un mezzo incapace, un profittatore, un fallito.

    Quell'altro è un signore che ha sempre vissuto all'ombra di uomini più grandi di lui, se non in termini di centimetri certamente di statura politica.
    All'inizio era il delfino di Almirante, poi è diventato il lacché di Berlusconi che (chissà per quale strano gioco del destino) lo ha preso sotto la sua ala e lo ha condotto fin qui a consumare il suo tradimento.

    Per cui il trait d'union dei due personaggi è uno solo: la MEDIOCRITA'.
    le nuove commpagne , una figlia di caltagirone l'altra ex fidanzata di gaucci

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se domani Fini ...

    Citazione Originariamente Scritto da caesar Visualizza Messaggio
    le nuove commpagne , una figlia di caltagirone l'altra ex fidanzata di gaucci
    Noi non seguiamo molto queste porcherie ma un nostro amico ci ha detto di aver letto un'intervista a questo Sig. Gaucci in cui lui diceva che sua moglie, fidanzata o quel cavolo che è, si era seduta a tavola e quando si era riempita bene la panza si è alzata e se n'è andata.

    Ma è vero?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2010
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se domani Fini ...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Noi non seguiamo molto queste porcherie ma un nostro amico ci ha detto di aver letto un'intervista a questo Sig. Gaucci in cui lui diceva che sua moglie, fidanzata o quel cavolo che è, si era seduta a tavola e quando si era riempita bene la panza si è alzata e se n'è andata.

    Ma è vero?
    pure le femine di scarto si prndono i centristi

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: E se domani Fini ...

    Tutto il forum è pieno di post riguardanti i presunti scandali su fini , per favore lasciate almeno questo libero o andare a chiedere di scrivere per il giornale .

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domani alle 16 Schifani e Fini da Napolitano
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 20:48
  2. Domani Schifani e Fini da Napolitano
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 20:40
  3. Se domani Berlusconi buttasse Fini fuori dal PDL...
    Di isoica nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-12-09, 14:46
  4. Domani Parlamentari A Confronto Su Proposte Fini
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 17:34
  5. Massimo Fini sulla Padania di domani...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 02:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito