Nessuno parla dell'ipotesi per la quale Fini sta lavorando a mio parere .
Lui non vuole il terzo polo, vuole essere il leader del cdx dentro il PDL .
Come ? Cambiando il partito , logorando berlusconi e un domani sfidarlo apertamente per la leadership.
Bocchino incassa la proposta di un documento programmatico a partire dalla giustizia: "Discutiamo, ma Berlusconi mantenga l'intenzione di cambiare i coordinatori del suo partito"
"Dialogo? Sì, ma il Pdl cambi vertice" I finiani rilanciano lo scontro - Repubblica.it
I finiani , mi sembra chiaro , fanno le loro richieste consci che berlusconi bluffa quando tira fuori il voto , perchè non è scontato che napolitano gliele dia anche alla luce di quanto si legge in questi giorni , con pisano che dice che in parlamento c'è una maggioranza che non vuole andare al voto.




Rispondi Citando
