Buenos Aires mi sembra anche peggio di Montevideo come scelta, a me la cultura ispanica proprio non mi attira
Australia si' poi ho tanti parenti che vivono li', mi sentirei piu' a casa di qui dove non ho parenti
Visualizzazione Stampabile
Buenos Aires e' una citta' "viva" dove puoi goderti la vita. Nonostante sul lato sicurezza sia un po' peggiorata, qualche lezione di tango e delle scorpacciate carnivore mi attirano.
Non entrare in un ristorante e dire che sei vegetariano, che ti sparano! Ma trasuda di quella che noi chiamiamo storia o cultura.
L'Australia ha della sua la grandezza del posto, il clima e "the way of life" ma onestamente non c'e' nessuna cultura tipica, e' una copia più calda e un po' meno ricca del Canada.
Ma non dovevi andare a Tuvalu?
Comunque non c'è motivo di arrivare fino in Uruguay per paura dei coreani che tanto non lanceranno nessuna bomba nucleare e se lo facessero non colpirebbero certo l'Europa. Però è vero che il paese è piuttosto sicuro e abbastanza prospero, almeno da quello che ho letto.
se non ci fosse l'insicurezza e i politici che rubano e le infrastrutture malridotte, la Puglia sarebbe un bel compromesso: bel mare, buon cibo, clima mite