Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Tutti a Montevideo?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Tutti a Montevideo?

Sembra che la Corea del Nord abbia la tecnologia di bombardare la maggioranza delle città asiatiche, ma anche europee e americane. Questo vi rende nervosi? In caso
    affermativo ...tutti a Montevideo. E' una delle città più distanti da Pyongyang, ci si può andare senza visto, il costo della vita e' di un 30-40% meno che in Italia, e' una
    citta' abbastanza sicura se si sta' attenti, e ultimamente ha fatto passi da gigante come democrazia e contro la corruzione (meglio di Roma, insomma).

Io c'ho fatto un pensiero, e al primo cenno che potrà succedere qualcosa saro' in viaggio al Carrasco. Ci vediamo li?

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Tutti a Montevideo?

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sembra che la Corea del Nord abbia la tecnologia di bombardare la maggioranza delle città asiatiche, ma anche europee e americane. Questo vi rende nervosi? In caso
    affermativo ...tutti a Montevideo. E' una delle città più distanti da Pyongyang, ci si può andare senza visto, il costo della vita e' di un 30-40% meno che in Italia, e' una
    citta' abbastanza sicura se si sta' attenti, e ultimamente ha fatto passi da gigante come democrazia e contro la corruzione (meglio di Roma, insomma).

Io c'ho fatto un pensiero, e al primo cenno che potrà succedere qualcosa saro' in viaggio al Carrasco. Ci vediamo li?
    già il fatto che sia in sudamerica la parola sicurezza con usata con calma.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    già il fatto che sia in sudamerica la parola sicurezza con usata con calma.
    Su questo sono al 100% d'accordo, ma mentre l'Europa e' il continente più sicuro, andresti a Napoli?

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Che mi frega, hanno 30kg di materia fissile, e dopo che ne hanno tirata una non esiste più una NordCorea. Quindi o ci vai ora o la probablità che ti faccia fuori è la stessa ovunque.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

A me piacerebbe andare in un luogo dove vivere bene, possibilmente con vista sul mare e cibo ottimo oltre ad un clima gentile.... a prescindere dalla bomba che tanto prima o poi se non è quella nucleare è quella biologica o per mano di qualche delinquente.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe andare in un luogo dove vivere bene, possibilmente con vista sul mare e cibo ottimo oltre ad un clima gentile.... a prescindere dalla bomba che tanto prima o poi se non è quella nucleare è quella biologica o per mano di qualche delinquente.

Ti ho trovato il posto ideale. Unico inconveniente e' che di tanto in tanto avrai un vicino rompicoglioni (Nordista).

https://www.google.ca/search?q=koh+s...w=1415&bih=736

Credo che il posto puo' soddisfare tutte le tue richieste:

-puoi vivere una vita da miliardario senza esserlo. a pari livello spendi meno di un terzo di adesso.
    -la maggioranza delle ville e/o appartamenti hanno vista sul mare, e molte con spiaggia privata.
    -la Thailandia e' l'unico Paese, a mio avviso, col cibo meglio che in Italia.
    -il clima per me e' stupendo, ma a me piace il caldo.
    -politicamente la Thailandia non conta un cazzo, quindi e' molto sicura da attacchi.

bonus:

-la gente e' super gentile e super accomodante.
    -c'e' un sistema sanitario ottimo (privato, ma costa poco).
    -non c'e' posto migliore per relax, spa e massaggi (leciti e non).
    -facile muoversi via terra o aerea a prezzi affordabili.

contro:

-mai mettere il naso nella loro politica.
    -essere sicuri di non offendere o criticare la famiglia reale, per tutto il resto non co sono limiti.

https://www.real-samui-properties.co...eng-noi-100056

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Ti ho trovato il posto ideale. Unico inconveniente e' che di tanto in tanto avrai un vicino rompicoglioni (Nordista).

https://www.google.ca/search?q=koh+s...w=1415&bih=736

Credo che il posto puo' soddisfare tutte le tue richieste:

-puoi vivere una vita da miliardario senza esserlo. a pari livello spendi meno di un terzo di adesso.
    -la maggioranza delle ville e/o appartamenti hanno vista sul mare, e molte con spiaggia privata.
    -la Thailandia e' l'unico Paese, a mio avviso, col cibo meglio che in Italia.
    -il clima per me e' stupendo, ma a me piace il caldo.
    -politicamente la Thailandia non conta un cazzo, quindi e' molto sicura da attacchi.

bonus:

-la gente e' super gentile e super accomodante.
    -c'e' un sistema sanitario ottimo (privato, ma costa poco).
    -non c'e' posto migliore per relax, spa e massaggi (leciti e non).
    -facile muoversi via terra o aerea a prezzi affordabili.

contro:

-mai mettere il naso nella loro politica.
    -essere sicuri di non offendere o criticare la famiglia reale, per tutto il resto non co sono limiti.

https://www.real-samui-properties.co...eng-noi-100056
    Marina di Cecina effettivamente è peggio di questa
    A me piacerebbe un Paese del I mondo, sinceramente un Canada anche con l'orsetto polare artico che ti aiuta la mattina a far partire l'auto mi piacerebbe, chissà se la mia donna esperta in restauri potrebbe trovare lavoro là invece che fare un mestiere qua come adesso di infimo livello e sottopagato.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

vai in venezuela. la corea del nord non attaccherà mai il venezuela

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Marina di Cecina effettivamente è peggio di questa
    A me piacerebbe un Paese del I mondo, sinceramente un Canada anche con l'orsetto polare artico che ti aiuta la mattina a far partire l'auto mi piacerebbe, chissà se la mia donna esperta in restauri potrebbe trovare lavoro là invece che fare un mestiere qua come adesso di infimo livello e sottopagato.
    Mai stato a Marina di Cecina, ma siccome vuoi stare nel primo mondo questa e' da escludere: non si può considerare primo mondo una città col sindaco del PD. Tornando a noi, cioè a te e la tua, ci sono molti posti in Canada che si possono considerare "polari", ma non sono i migliori vista l'attività della tua lady.

Victoria nella British Columbia e' una città su un isola nel Pacifico, e' abbastanza vicina a Vancouver, e ha il miglior clima di tutto il Paese. E' una città turistica e anche un posto dove gente di altre provincie si sposta dopo essere andati in pensione. Considerando il modo con cui si fanno la maggior parte delle case (legno), e la loro grandezza in media oltre il doppio di quelle italiane, c'e' un grande bisogno per restauri. Se una persona ha il "dono dell'estetica", cosa rara da queste parti, dopo qualche primo lavoro le richieste potrebbero superare di molto quello che e' l'offerta. E, credimi, a confronto dell'Italia dove i soldi stanno nelle tasche di una piccola percentuale di persone, qui il 90% della gente spende e alla grande.
    Victoria e' la più "British" di tutte le città del nordamerica, con pub e altri esercizi che ti fanno ricordare l'Inghilterra di una volta. Quando arriva un membro della casa reale inglese, puoi vedere qualcosa che non succede tutti i giorni: un raduno di Rolls Royce e Bentley guidate da ultra ottantenni, che vivono nei sobborghi della città in ville attorniate dal verde e invisibili per il resto del tempo.
    "Tuscany Renovations Ltd". Se non guadagnerà almeno 4 volte di quello che fa adesso, mi cucino una scarpa e la mangio davanti a tutti.

https://www.tripadvisor.ca/Tourism-g...Vacations.html

*nelle città del nord e rimanendo più o meno nello stesso settore, e' possibile fare il grano comprando una casa in cattivo stato, rinnovarla e rivenderla. costo del materiale a parte, può rendere una media di C$1,000 al giorno, se uno ci sa' fare.

585 Leslie Ave, Thunder Bay Ontario, P7A1Z4 Property Details

Questa casa si presenta in modo orribile. Con un paio di mesi di lavorio, e una spesa materiale di $50,000 si può renderla attrattiva. E rimetterla sul mercato a $349,000 (349,000 - 249,000 - 50, 000 = 50,000 per 48 giorni di lavoro). Ma praticamente di più perche' puoi offrire 230,000.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    vai in venezuela. la corea del nord non attaccherà mai il venezuela
    Il Venezuela si e' gia' attaccato da solo. Andresti tu in giro per le strade di Caracrash?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima