



Ho giurato fedeltà alla Regina Elisabetta, quindi ....


Hanno stile.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


popolo di imbroglioni criminali, sono diventati una potenza mondiale grazie alla pirateria, alla guerra da corsa ed all'imbroglio, hanno depredato mezzo mondo, provocato carestie programmate che hanno fatto milioni di morti, reali e non inventate di sana pianta per copi propagandistici come il sedicente holodomor, ma come tutti i popoli anglosassioni sono dei deni nella propaganda, grazie alla quale riescono ad autopromuoversi come faro della civiltà e fare passare i propri nemici come gli esseri più crudeli del mondo
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


gli inglesi hanno fatto fortuna con il colonialismo, depredando gli altri come hanno fatto in pochi, esaltarli mi pare assurdo




deprimenti. Quando bevono amiconi da abbracciare forte forte
I miei miti restano sempre gli hooligans, le mitiche firms, tipo quelli dei bordelli dell'heysel, ma non per il calcio che non me ne fotte proprio, ma per lo stile nel tirare mazzate come si deve. In Thailandia un vecchio hooligans del Millwall mi raccontava del paki-bashing e di come na volta azzopparono n'italiano che gli cagò il cazzo. Bei tempi
Purtroppo la pakistanizzazione/arabizzazione della società sta portando pure all'estinzione dell'hooliganismo, cioè dello spirito della vera inghilterra
Al contrario, mentre le ukfemmine sono cesse e senza stile (incluse quelle della valle dell'indo importate) l'innesto a litri di sangue polacco o slavo in generale, è una fortuna in mezzo a quella cessaggine




Com'è il detto? Inglesi falsi e cortesi...mi pare![]()

