





se vi piacere caffé nero per solo 500 euro kilo io mangiare caffé e cacarlo per voi come kopi luwac


Il caffè più buono e a un prezzo del tutto abbordabile si chiama Kenia AA. Ha un sapore deciso, il gusto morbido e vellutato, un aroma intenso. L'ho comprato in un bar speciale, dove si può scegliere tanti tipi di caffè pregiati, macinati al momento. Lì vendono anche il cioccolato artigianale, buonissimo.
Si trova a Dornbirn. Quanto mi manca quella città..............
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Aggiungo un paio di foto.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


In un bar del vicentino bevo da sempre un ottimo caffè con semi tostati artigianalmente, provenienti dal guatemala. Devo però dire che la cura e la pulizia della macchina da caffè e le caratteristiche dell'acqua utilizzata hanno sicuramente la loro importanza nel determinare la qualità della tazzina.![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Aggiungo ancora una cosa sul mio amatissimo Dornbirn.
Cafesito Coffeeshops | Bregenz & Dornbirn, Vorarlberg
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mi sono accorta che ho postato due immagini uguali.
Aggiungo quella mancante.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar