Di solito ne prendo tre: due al mattino e uno dopo pranzo, senza latte né zucchero.
Però in questo periodo credo di bere troppi caffè: tre/quattro a mattino e due nel pomeriggio, uno bollente, come sempre, e un altro shakerato.
E voi?![]()


Di solito ne prendo tre: due al mattino e uno dopo pranzo, senza latte né zucchero.
Però in questo periodo credo di bere troppi caffè: tre/quattro a mattino e due nel pomeriggio, uno bollente, come sempre, e un altro shakerato.
E voi?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




In passato prendevo una tazzina al mattino e una dopo il pasto. Adesso mi preparo una caffettiera da una tazza (2 tazzine) la mattina. Bollente e amaro. E spesso ripeto l'operazione dopo pranzo.![]()
SADNESS IS REBELLION








Uno, cappuccino, rigorosamente al mattino. Con latte organico e senza zucchero.


tra i 2 e i 4 caffè al giorno
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


solitamente 2 macchiati.
quando sono parecchio assonnato arrivo fino a 4.


Troppi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.