con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Però l'espresso...non quello napoletano nella moka.
Io ho una macchinetta valida a casa...nulla di che ma fa un caffè cremoso quasi come quello del bar.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Però l'espresso...non quello napoletano nella moka.
Io ho una macchinetta valida a casa...nulla di che ma fa un caffè cremoso quasi come quello del bar.
La prego.
I Napoletani autentici non usano la Moka.