Mi bevo due tazze di nescafè con una goccia di latte.
Il caffé italonapoletano non lo sopporto.


Mi bevo due tazze di nescafè con una goccia di latte.
Il caffé italonapoletano non lo sopporto.






L'università in materia di caffè è indiscutibilmente Napoli . Io, da Romano cultore anteliteram dello stesso da loro ho potuto soltanto imaprare .
Il docente, primo fra tutti in materia..........
Io ne prendevo un numero esorbitante, anche perchè stando in giro
tante erano le occasioni ma ho dovuto ridurre parecchio . Cerco di
non superare i cinque al giorno ma non sempre mi riesce .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce




Italo - Napoletano? Si sono inventati la cosa e pure ci credono. Il caffe' in Europa e' arrivato prima a Malta, poi a Venezia, ed e' stato uno dei vari commerci di queste
citta'. Poi, i napoletani, e visto che da quelle parti si produce poco o niente, l'hanno adottato, perché crescita a parte, a farlo non richiede tanto lavoro o fatica.
Il miglior caffe' "italo-napoletano" oggi lo trovi in Thailand, come prodotto domestico. Al 100%.







