Questa buffonata del ''cultural appropriation'' è la cosa peggiore in assoluto.
Come dire che io da italiano dovrei sentirmi offeso dalla pizza all'ananas e invocare l'impossibilità di cucinare pizza per i non italiani.
Tra l'altro sono ipocriti perchè questo ''garantismo'' opera solo in un senso, alcune culture appartengono a tutti sennò sei razzista, altre vanno gelosamente custodite dal contatto degli impuri.





Rispondi Citando
?

